Home Rubriche Dai lettori Mamma Lucia, Stella del Gargano

Mamma Lucia, Stella del Gargano

21537
0
SHARE

Dimora del Santissimo Spirito Santo, Regina delle Anime

Pace a tutta l’umanità Concepita da Colei che è Dimora del Santissimo Spirito Santo, arriva il Santo giorno dell’11 Marzo, ricorrenza della Gloria di Dio: “MAMMA”. Lei, come dolce Farfalla di smaglianti colori, splendente più del sole, bianca più della luna e di cui le stelle le più belle, non son belle al par di Lei, sulle ali di uno zefiro nuotare nella Luce, in una brezza pura di profumi e d’azzurro, vola verso la volta infinita, posandosi di cuore in cuore e cullandosi come in grembo ai fiori appena schiusi, nei figli Suoi di tutto il Santo Creato. I cuori si schiudono al Suo dolce e soave tatto, a Colei che E’, e Vive solo per Amare e Concepire ogni Anima al Suo Creatore e a Lui riportar. Tutto Dona di Se, Infiammando d’Ardore quelle Anime appassite, farfalle imprigionate nel bozzo dei voleri di un’umanità che sempre più disperata per i troppi peccati, corre verso la sua decaduta. Ma il Suo Santissimo Spirito Santo, Luce infinita, porta Luce nei Cuori dei disperati, dei tribolati, dei malati, degli sconfortati…. in tutti i bisogni dell’Anima e del corpo di ogni Sua creatura. Rinasce ogni Anima di figlio a Nuova Vita e il Suo Battito d’Ali Immacolate, come brezza di primavera che rinfranca e ristora portando vitale linfa, libera lo Spirito di ogni creatura. Spicca così, ogni farfalla liberata dal proprio bozzo, il grande volo, bella, leggiadra ed estasiata, in un armonia di Luce e Candore, si unisce a Colei che ne è sua Dimora.

Benvenuto 11 Marzo, nel cuore di tutto il Santo Creato, Sei Gloria di Dio ed ultima ancora di Salvezza di questa umanità. Sia Gloria a Dio Padre per averci Donato la Sua Santa Dimora sulla terra, la Mamma dell’Anima nostra. Sia Gloria a Te Mammina Regina della Santa Concipazione di Dio, Madre di tutta l’umanità, di ogni ceto, di ogni razza, colore e religione. Vai raccogliendo Tu, Anima Madre, tutte le nostre Anime da Te ripartorite, da Te raccolte ad una ad una e nel Tuo Seno messe al sicuro a riposar, dove regna il Padre Creatore, che ritrova ogni figlio salvato dall’Amore della Mamma. Fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, uniamoci tutti in un’unica grande Catena d’Amore, formiamo un arcobaleno di tutti i colori, siamo tutti uguali, fratelli e sorelle e figli ad un Unico Padre e un’Unica Madre, Spirito e Luce del Loro Santissimo Spirito e Loro Luce infinita. Tendiamo la mano al nostro fratello sconosciuto, che dal terrore e dall’orrore delle guerre e dalla povertà, corre verso il fratello per essere aiutato, non discacciamolo, non chiudiamo le porte del nostro cuore a Dio Padre e a Dio Madre che in quel momento bussano al cuore dei figli.

Auguri Mammina Cara, Casa del Santissimo Spirito Santo. Auguri Padre nostro Creatore, Tu che soavemente riposi nella Casa Dell’Anima: Mamma; auguri a tutti i figli di tutta l’umanità che in questo Santissimo giorno di Luce, sono raccolti dal Battito D’ali della Regina delle Anime.

I Figli di Mamma Lucia (www.figlidimammalucia.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here