Home Esteri Trump: “rieleggetemi e sarete vendicati”. “Biden: soldi dalla Cina”.

Trump: “rieleggetemi e sarete vendicati”. “Biden: soldi dalla Cina”.

Donald Trump in Texas a Waco per la sua campagna elettorale
Donald Trump in Texas a Waco per la sua campagna elettorale
Pubblicità
Condividi

Trump a tutto campo nella sua corsa alla Casa Bianca: “Rimettetemi alla Casa Bianca e l’America sarà nuovamente un Paese libero “e voi sarete vendicati”.

Queste alcune delle frasi pronunciate da Donald Trump nel primo comizio della sua campagna presidenziale tenutosi all’aeroporto di Waco in Texas.

Pubblicità

Ad ascoltarlo i suoi sostenitori con cartelli con scritto: “Caccia allle streghe”.

Con rifermento alle sue vicende giudiziarie Trump non ha dubbi: “Il regime di Biden ha usato le forze dell’ordine e della giustizia come un’arma”, trasformando il paese in una “repubblica delle banane” e il procuratore di New York mi perseguita per un reato minore, non è un caso grave”.

Poi Trump continua nell’attacco all’attuale presidente USA Joe Biden Il presidente degli Stati Uniti Joe “Biden non viene perseguito dalle procure, nonostante abbia ricevuto milioni e milioni di dollari dalla Cina”.

Non è la prima volta che Trump fa riferimento ad ipotesi di corruzione per soldi ricevuti dalla Cina: Già nelle scorse settimane Trump affermò che Biden, da vicepresidente di Barak Obama avrebbe ricevuto 1,5 mld di dollari, senza fornire alcuna prova.

Un rapporto ben diverso da quello che avrebbe tenuto Trump durante la sua presidenza quando, ribadisce, ha “imposto dazi” alla Cina costati a Pechino migliaia di miliardi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!