Home Italia Tragedia a San Nicolò di Argenta: mamma 45enne muore in incidente stradale

Tragedia a San Nicolò di Argenta: mamma 45enne muore in incidente stradale

Donna perde la vita dopo essere stata tamponata da un automobilista ubriaco nei pressi di San Nicolò di Argenta. L'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Ambulanza
Ambulanza 118
Pubblicità
Condividi

Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di San Nicolò di Argenta, in provincia di Ferrara, nella notte tra mercoledì e giovedì. Una donna di 45 anni ha perso la vita dopo essere stata tamponata da un’automobile guidata da un giovane di 24 anni, risultato positivo all’alcoltest.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava tornando a casa dopo aver preso il figlio da una festa, alla guida della sua Citroen C3. Mentre percorreva la Statale Adriatica, nei pressi di San Nicolò di Argenta, è stata violentemente tamponata da una Renault Clio. L’impatto è stato fatale e la donna è deceduta nella giornata di ieri a causa delle gravi ferite riportate.

Pubblicità

Il conducente della Renault, fermato dai carabinieri, è risultato essere in stato di ebrezza al momento dell’incidente. Le autorità lo hanno arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori accertamenti.

Questo tragico evento sottolinea ancora una volta i pericoli legati alla guida in stato di ebbrezza e l’importanza di comportamenti responsabili al volante per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!