Tag: Malena

  • CULTURA / Polemica in Calabria per la presentazione della biografia di Malena, che pubblica un ironico videomessaggio in esclusiva sul magazine MOW

    CULTURA / Polemica in Calabria per la presentazione della biografia di Malena, che pubblica un ironico videomessaggio in esclusiva sul magazine MOW

    Malena: “Pensavo che la Calabria fosse.. la regione più “piccante” d’Italia!”

    Cosenza, 05 novembre 2023 – Pubbliche polemiche in Calabria per l’invito ricevuto da Milena Mastromarino, in arte Malena e di professione attrice del cinema per adulti, a presentare l’autobiografia “Pura” (Mondadori, 2022) durante una manifestazione culturale ad Acri, in provincia di Cosenza, domenica prossima 13 novembre.

    Come illustra nei dettagli il magazine MOW (mowmag.com), la presenza dell’attrice hard e noto volto della TV italiana, ha attivato polemiche pubbliche da parte di associazioni locali e del garante per l’Infanzia presso la regione, che hanno chiesto di impedire lo svolgimento della presentazione del libro.

    In esclusiva sul magazine lifestyle di AM Network, l’astro italiano dell’intrattenimento internazionale per adulti, pubblica un ironico videomessaggio, che è una speziata dichiarazione d’amore:

    “Mi spiace dover fare questo video perché amo la Calabria, ma soprattutto amo il Sud. Pensavo di essere “terrona”, esattamente come i calabresi. Ma soprattutto pensavo che la Calabria fosse.. la regione più “piccante” d’Italia! Ma invece no. E quindi il peperoncino non è afrodisiaco: io sono più afrodisiaca. Baci (smack), a tutti voi della Calabria… my friends (smack)!”

  • MALENA studentessa a lezione da VITTORIO SGARBI

    MALENA studentessa a lezione da VITTORIO SGARBI

    Lo scorso martedì 24 a Milano, in occasione dell’apertura della mostra “così fan tutte”

    Milano, 26 settembre 2019 – Un’inattesa e affascinante studentessa, si è seduta al primo banco tra gli invitati alla lectio magistralis che Vittorio Sgarbi ha offerto martedì sera a Milano per il debutto della mostra “Così fan tutte”, curata con la consulenza della storica dell’arte Beatrice Avanzi. Aperta fino al 6 ottobre, nasce da una idea di Gleeden, sito per incontri extraconiugali con oltre 5 milioni e mezzo di iscritti, che ha scelto di includere nell’esposizione sull’infedeltà anche una sezione dedicata al tradimento visto dalle pagine dei giornali di gossip, curata da un esperto della materia: Roberto Alessi, direttore del periodico settimanale Novella 2000.

    (altro…)