Home Italia Spara mamma e figlio a Perugia. Il piccolino è grave al Mayer....

Spara mamma e figlio a Perugia. Il piccolino è grave al Mayer. Mamma operata

Pubblicità
Condividi

Far west a Perugia questa mattina con spari in strada. Dalle prime notizie si parlava di un morto e due feriti, raggiunti da colpi di arma da fuoco alla periferia di Perugia. Poi dopo i rilievi di polizia e carabinieri intervenuti sul posto insieme ai medici si è potuto accertare che, fortunatamente, non ci sono vittime ma il bilancio è di 4 feriti gravissimi tra i quali l’uomo che ha sparato.

Gli inquirenti non escludono il movente passionale a base della sparatoria. A sparare sarebbe stato un uomo, che ha colpito la ex compagna di 24 anni, il figlio di 2 anni e un’amica della donna, per poi rivolgere l’arma contro se stesso. Secondo alcune testimonianza prima degli spari tra i due ex c’era stata una lite.

Pubblicità

Intanto è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla testa la donna gravemente ferita dall’ex compagno. La 24enne è in rianimazione. Operato alla testa e nello stesso ospedale anche l’uomo, che si è sparato e le cui condizioni restano molto gravi.
Gravissime le condizioni del piccolo raggiunto da un colpo di pistola alla testa attualmente ricoverato all’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!