Categorie
Italia

Scafati (Salerno) premiata con 1500 rotoli di carta igienica

Scafati
Scafati

In questi giorni sono stati consegnati 1.500 rotoli al IV Circolo Didattico di Scafati (Salerno). Prosegue con successo l’attività di charity organizzata da Scottex® a favore delle scuole italiane. Alla sua terza edizione raggiunge l’importante traguardo dei 300.000 rotoli donati. Alunni e professori di 60 nuove scuole, distribuite su tutto il territorio nazionale, potranno così beneficiare del prezioso contributo che Scottex® ha ottenuto con l’aiuto dei consumatori: più di 1.500 rotoli di carta igienica Scottex® saranno infatti consegnati ad ogni scuola tra il 27 e il 30 gennaio 2014.

Nell’arco di soli 4 giorni, saranno recapitati in totale 100.000 rotoli di carta igienica negli istituti scolastici selezionati grazie all’attività ScottQuiz, un divertente quiz online sottoposto ai consumatori che prevedeva domande di cultura generale su argomenti di studio per i bambini in età scolastica. Ai partecipanti
è stato richiesto di segnalare una scuola, dandole così la possibilità di arrivare tra le 60 vincitrici dei rotoli di carta igienica Scottex®.

Il punto di forza dello ScottQuiz, al di là dell’aspetto ludico e ricreativo, consiste nel permettere a Scottex® di farsi portavoce di un significativo aiuto alle scuole italiane, fortemente colpite dai tagli economici di cui sono state protagoniste negli ultimi anni.

La fornitura di più di 1.500 rotoli di carta igienica, prevista per ognuna delle 60 scuole selezionate,rappresenta inoltre un significativo sostegno nei confronti dei genitori e delle famiglie, sempre più coinvolti in prima persona nella fornitura di materiale scolastico ed extrascolastico, come la carta igienica, per i propri figli.

Avatar

Di Antonio Trevi

Freelance appassionato di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.