Home Spettacolo Televisione RAI1: MUSIC QUIZ. Tra gli ospiti, Orietta Berti, Gloria Guida, Tullio Solenghi

RAI1: MUSIC QUIZ. Tra gli ospiti, Orietta Berti, Gloria Guida, Tullio Solenghi

Amadeus Music Quiz
Amadeus Music Quiz
Pubblicità
Condividi

RAI1: MUSIC QUIZ. Tra gli ospiti, Orietta Berti, Gloria Guida, Tullio Solenghi – Domani, venerdì 30 Dicembre 2016, ore 21:25

Paola Perego, Gloria Guida, Lucrezia Lante della Rovere, Serena Rossi, Flavio Montrucchio, Tullio Solenghi, Paolo Conticini e Roberto Farnesi: sono loro i concorrenti del nuovo appuntamento con “Musica Quiz” – il nuovo game show musicale condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy – in onda venerdì 30 dicembre alle 21.25 su Rai1, dall’Auditorium Rai Di Napoli.

Pubblicità

Divisi in due squadre, gli otto vip dovranno cercare di indovinare l’interprete delle canzoni, di tutti i generi musicali, che verranno fatte ascoltare in studio durante i giochi, nei quali verranno coinvolti anche loro e le guest star della puntata: Orietta Berti, che canterà brani del repertorio di alcuni colleghi, e Luca Ward, che, come nelle scorse puntate, reciterà i testi di alcuni canzoni. Buon orecchio musicale, intuito, velocità, memoria e un forte senso dello humor saranno le doti che, round dopo round, gli otto in gara dovranno dimostrare di avere, perché molti brani verranno eseguiti in maniera diversa dall’originale e riconoscerli, associando il giusto interprete, non sarà sempre facile. Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfideranno nel gioco finale per eleggere il Campione della puntata.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!