Quirinale. Ricevute le opposizioni dal Segretario Generale

Giorgio Napolitano
Condividi

Giorgio Napolitano
Giorgio Napolitano

Il Segretario generale della Presidenza della Repubblica, Donato Marra, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale i Presidenti dei Gruppi parlamentari del Senato delle opposizioni e, specificamente, del M5S, della Lega e del Gruppo Misto, componente Sel. A renderlo noto è stato un comunicato del Quirinale.
E’ stato il Segretario generale a ricevere le opposizioni a causa dell’assenza del Presidente della Repubblica per indisposizione.
Marra ha ascoltato le questioni da loro poste sui contenuti e l’iter del ddl di riforma costituzionale e ne ha informato il Capo dello Stato.
Napolitano nelle scorse ore è più volte tornato sulla necessità che le riforme non si arrestino ed ha ricordato le tante volte che negli anni le ha sollecitate facendone notare la sempre più necessaria urgenza.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.