Categorie
Sport

Campionato di Serie A. Ecco dove scaricare in calendario in pdf.

Nazionale Italiana
Nazionale Italiana

E’ arrivato il tanto atteso calendario di Serie A per la stagione 2014/2015. Si parte con Roma-Fiorentina e Milan-Lazio e alla 3ª giornata Milan-Juventus. Già alla terza giornata il primo big match al ‘Giuseppe Meazza’ di Milano il 21 settembre tra Milan e Juventus. E’ quanto emerge dal calendario di Serie A 2014/2015 pubblicato oggi. Nella 1ª giornata (30 e 31 agosto) ci saranno due incontri interessanti: Roma-Fiorentina e Milan-Lazio. La Juventus di Allegri inizerà a Verona contro il Chievo. Grande festa nella sede di Sky alla presenza del presidente della Figc Giancarlo Abete, dei vicepresidenti federali e candidati alla presidenza della Federcalcio Carlo Tavecchio e Demetrio Albertini, del presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta e dei presidenti e dirigenti dei club della massima serie, davanti ai quali ha preso forma il calendario di serie A.
“E’ un’estate diversa – ha dichiarato al microfono di Sky Abete – un campionato bello che vivrò con la stessa passione ma con minore stress. La delusione c’è e ha interessato tutti – ha spiegato tornando sull’eliminazione della Nazionale al Mondiale – devono partire delle riflessioni organiche che non durino una settimana”.
Il calendario di Serie A completo in pdf si può scaricare  da questo link.

Avatar

Di Antonio Trevi

Freelance appassionato di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.