PRIMARIE FRATELLI D’ITALIA, A CAVA 2500 VOTANTI; SIANI: “GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO”

Condividi

Circa 2500 i votanti, a Cava de’Tirreni, alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale svoltesi nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014, nei due seggi allestiti in Corso Umberto I e a Pregiato. A darne notizia è il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Fabio Siani.

Fratelli d'Italia di Cava de' Tirreni (Salerno)
Fratelli d’Italia di Cava de’ Tirreni (Salerno)

«E’ stato un momento di festa – spiega – I cittadini hanno dimostrato che c’è tanto entusiasmo e voglia di partecipazione. È stata anche un’occasione per discutere e confrontarci sulle linee programmatiche e sul futuro della nostra città».
«Per questo – aggiunge Fabio Siani – desidero ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare, ribadendo la fiducia nell’attività dei nostri eletti e dei nostri militanti, a dimostrazione del fatto che, grazie all’impegno e al lavoro costante del nostro leader, l’onorevole Edmondo Cirielli, esiste un movimento capace di interpretare le reali esigenze e i bisogni dei cittadini».
Questi gli eletti: Clelia Ferrara, Fabio Siani, Alessandro Schillaci, Imma Vietri, Germano Baldi, Raffaele Senatore e Tania Lazzerotti.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link