Home Italia PRIMARIE FRATELLI D’ITALIA, A CAVA 2500 VOTANTI; SIANI: “GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO”

PRIMARIE FRATELLI D’ITALIA, A CAVA 2500 VOTANTI; SIANI: “GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO”

Pubblicità
Condividi

Circa 2500 i votanti, a Cava de’Tirreni, alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale svoltesi nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014, nei due seggi allestiti in Corso Umberto I e a Pregiato. A darne notizia è il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Fabio Siani.

Fratelli d'Italia di Cava de' Tirreni (Salerno)
Fratelli d’Italia di Cava de’ Tirreni (Salerno)

«E’ stato un momento di festa – spiega – I cittadini hanno dimostrato che c’è tanto entusiasmo e voglia di partecipazione. È stata anche un’occasione per discutere e confrontarci sulle linee programmatiche e sul futuro della nostra città».
«Per questo – aggiunge Fabio Siani – desidero ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare, ribadendo la fiducia nell’attività dei nostri eletti e dei nostri militanti, a dimostrazione del fatto che, grazie all’impegno e al lavoro costante del nostro leader, l’onorevole Edmondo Cirielli, esiste un movimento capace di interpretare le reali esigenze e i bisogni dei cittadini».
Questi gli eletti: Clelia Ferrara, Fabio Siani, Alessandro Schillaci, Imma Vietri, Germano Baldi, Raffaele Senatore e Tania Lazzerotti.

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!