NEI PUNTI VENDITA MD E’ CORSA ALLO SPRITZ IDEATO PER IL JOVA BEACH PARTY

Grazie a MD, i Ready to Drink, l’ultima tendenza in fatto di mixology, stanno facendo il tutto esaurito anche al Jova Beach Party! Il pubblico del tour che anima le spiagge italiane sta apprezzando particolarmente lo Spritz Cocktail Limited Edition di MD, pronto da bere freschissimo in questa estate rovente, e l’effetto che ne risulta è una corsa ai punti vendita per assicurarsi almeno una delle tre belle bottiglie in limited edition da collezione!

La bevanda fresca e dissetante di MD è l’aperitivo ufficiale del Jova Beach Party, creato dall’insegna per tradurre in un prodotto dal gusto sorprendente lo spirito innovativo e rivolto al futuro della manifestazione più divertente dell’estate, ma prima ancora lo spirito e la filosofia di MD!

Un modo di parlare al pubblico più giovane, ma non solo perchè lo spritz ormai accomuna le generazioni, attraverso un concept appositamente studiato per comunicare in maniera non convenzionale l’allegria, la libertà e la spensieratezza che caratterizzano lo show e che MD augura a tutti. Per questo la limited edition dello Spritz candida questo ready to drink a diventare uno dei protagonisti dell’estate italiana.

I punti vendita MD hanno dovuto infatti far fronte a una richiesta superiore alle aspettative: una vera e propria corsa per assicurarsi un prodotto che evidentemente piace ed esprime in modo trasversale idee condivise, ma anche per le iconiche bottiglie da collezione che lo racchiudono. Con una grande cura per il particolare, il team MD ha messo in campo tutta la creatività di cui dispone per realizzare tre versioni tutte di design, una più divertente e colorata dell’altra.

Non resta quindi che provarlo durante le tappe del Jova Beach Party allo stand di MD oppure tentare di assicurarsi una bottiglia di questo spritz davvero innovativo in uno degli oltre 800 punti vendita sparsi sulla penisola.

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!