Home Notizie locali Mariglianella: Seconda Edizione del Carnevale Mariglianellese

Mariglianella: Seconda Edizione del Carnevale Mariglianellese

Mariglianella Casa Comunale
Pubblicità
Condividi
Mariglianella Casa Comunale
Mariglianella Casa Comunale

Mariglianella, 13 febbraio 2015 – Tutto pronto per la seconda edizione del “Carnevale Mariglianellese” di domenica 15 febbraio 2015 che anche quest’anno, in virtù del successo riscontrato all’esordio, si vede confermare il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Felice Di Maiolo ed il delegato allo Sport e Spettacolo, Assessore Felice Porcaro. L’evento, promosso dall’Associazione Culturale “San Giuseppe” presieduta da Orazio Santella, ha come testimonial Luisa Cucca la quale è anche Assessore alle Politiche Sociali.
[easy_ad_inject_1]La manifestazione in maschera e coriandoli, allietata con balli, musiche, canti e animazioni, all’insegna del puro divertimento, verrà svolta lungo le strade cittadine con la partecipazione del gruppo di ballo della “Si.Ma. Dance” di Simone Di Maio e Marianna Mercogliano, della band musicale guidata dal sassofonista Salvatore Santella e dal tastierista Nicola Vallefuoco, e l’impiego di di un carro, quale palco itinerante su cui si esibiscono le protagoniste della trascorsa edizione di “Miss Fotomodella”.
La tappa conclusiva verrà fatta in Piazza Vittorio Veneto dove verrà allestito, a cura degli animatori del “Bosco di Merlino” guidati dal Presidente Antonio Maione, lo spazio dedicato ai bambini con uno spettacolo di magia.
Il servizio di vigilanza sarà effettuato dagli agenti di Polizia Municipale coordinati dal Comandante Ten. Andrea Mandanici.
Il Sindaco, Felice Di Maiolo, e l’Assessore Felice Porcaro confidano “in un sereno svolgimento dell’intero evento grazie alla collaborazione delle associazioni, degli operatori culturali e di quanti parteciperanno nei vari ruoli e responsabilità, produttori e fruitori del tradizionale Carnevale che anche quest’anno a Mariglianella porterà il suo gioioso coinvolgimento”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!