Home Spettacolo Marco Lo Russo crea ROUGE e firma tre produzioni internazionali

Marco Lo Russo crea ROUGE e firma tre produzioni internazionali

Pubblicità
Condividi

Marco Lo Russo crea ROUGE (Rouge Sound Production) e alterna così con naturalezza la sperimentazione alla produzione musicale siglando la stagione con tre produzioni internazionali: il singolo Nostalgia i Ty,che fa parte dell’album PIOSENKI DO MEZCYZNY della cantautrice polacca Agnieszka Chrzanowska per la prestigiosa etichetta Polskie Nagrania, l’album tributo alla chanson J’habite uné frontiere, contenente anche sue composizioni, con la cantante francese Eva Lopez e l’EP J’Adore con la collaborazione del DJ/producer francese Mark Sound Club Mafia, per la cantante Reggio-Emiliana In-Grid (famosa per il singolo Tu Es foutu) prodotto per X Energy, co-licenziato dall’etichetta francese Future Play in distribuzione per Universal Music.

L’idea di produrre musica nasce dall’unione di un team internazionale di artisti con i quali Marco Lo Russo collabora. Con la cantante In-Grid, Marco Lo Russo, oltre a coordinare e dirigere la produzione, in diverse occasioni ha collaborato a tour internazionali in qualità di special guest; così come con Agnieszka Chrzanowska e Eva Lopez, con le quali ha condiviso numerosissime esibizioni in diverse capitali Europee. Lo Russo sarà nuovamente in tour per la promozione di alcuni nuovi lavori e del disco PIOSENKI DO MEZCYZNY con Agnieszka Chrzanowska. La prima tappa estiva è il prestigiosissimo Summer Music Festival nelle miniere di sale di Wieliczka in Polonia.

Pubblicità

Rouge Sound Production è un vero e proprio laboratorio tecnologico creativo in cui si sperimenta e realizza ricerca sonora in diverse tipologie di produzione artistico musicale. Marco Lo Russo, in collaborazione con diversi artisti opera, nella Rouge Sound Production, per la realizzazione, la produzione, l’arrangiamento, la composizione e la registrazione musicale di diversi generi e settori: musica acustica ed elettronica, colonne sonore per il cinema, teatro e televisione. ROUGE ha inciso, prodotto, composto e collaborato in diversi progetti musicali per e con: Animando, Barvin, ConcertOne, DNA, GB Music, Intersuoni, Itacalibrei, X-Energy, Flipper, Heristal, Magnetic Records, Molto Recordings, Nelson Records, Polskie Nagrania, RAI Trade, RTI Mediaset, Smoothnotes, Universal Music, Velut Luna, Warner Chappell Music e molti altri.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!