Home Spettacolo Musica Lorenz Simonetti: nuovo singolo “Iride” e EP “Raggiungimi”

Lorenz Simonetti: nuovo singolo “Iride” e EP “Raggiungimi”

Il fenomeno dei social Lorenz Simonetti lancia "Iride", disponibile dal 7 giugno in radio e su tutte le piattaforme.

Pubblicità
Condividi

È uscito venerdì 7 giugno “Iride” (MTMusic/The Orchard), il nuovo singolo del cantautore Lorenz Simonetti, idolo dei teenager sui social con oltre 16 milioni di like su TikTok, 700 mila follower e più di 500 mila iscritti su YouTube. Nello stesso giorno, Simonetti ha pubblicato anche il suo primo EP, “Raggiungimi”, che include i suoi precedenti successi.

Come spiega Lorenz: “Iride nasce dalla lotta interiore che si prova quando una persona importante ritorna nella tua vita dopo tanto tempo. È sufficiente per chiudere un occhio sul passato?”. Il video del singolo illustra questa tensione tra il desiderio di accettare e la paura di ripetere gli stessi errori.

Pubblicità

Il primo EP di Lorenz, “Raggiungimi”, rappresenta un importante passo nel suo percorso musicale. Contiene, oltre a “Iride”, i brani “LALALA”, “Irraggiungibile”, “Non Mi Fiderò”, “TiA a 360” e “Disegna un Cielo”, che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube e sono tra i più ascoltati in Italia.

Quest’estate, Lorenz replicherà gli appuntamenti a sorpresa nelle principali città italiane, dove incontrerà i fan e suonerà dal vivo. Questi eventi imprevisti possono essere seguiti sui suoi social.

Classe 2001, Lorenz Simonetti è un esempio positivo di utilizzo dei social media. Ogni giorno pubblica contenuti musicali, ispirando molti giovani a intraprendere la strada della musica. Inizierà il “Raggiungimi Tour 2024” a Milano il 3 novembre presso Santeria Toscana, e a Roma il 10 novembre al Largo Venue.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!