iWatch… la nuova frontiera dello smartwatch Apple

Condividi
Apple iWatch
Apple iWatch

Dopo l’esperienza Samsung Gear si doveva per forza attendere un colpo dalla Apple in tema di SmartWhatch, piccoli computer tuttofare appoggiati al braccio magari con Siri pronta a fare tutto tranne il caffè (non ha gli ingredienti per quello). Ebbene l’azienda di Cupertino  sarebbe pronta a lanciare l’ iWatch ricaricabile orologio app comprese che si ricarica con l’energia solare, tecnologia che potrebbe essere alla base anche dei prossimi ipad e iphone.

Il nuovo oggetto del desiderio degli appassionati del melafonino sembra far dimenticare l’iphone. Non si sa molto altro sui particolari di questa meraviglia e soprattutto se sarà possibile portarlo in piscina e farsi una doccia mentre la funzione iPod suona a tutta palla. Certo è che il mercato e la ricerca dell’hi tech sembrano non avere crisi e le aziende fanno a gara per fare uscire con cadenza quasi mensile una novità in modo da rendere ciò che è stato acquistato l’ultimo Natale già vecchio prima di Pasqua. E’ la legge del consumo e il mondo degli smartphone ne sono evidente eccellenza.

Sarà possibile vivere senza l’iWatch? Praticamente impossibile se lo vedi al braccio della persona figa della comitiva o al compagno di scuola trendy, al contempo una dannazione per il genitore che spesso e volentieri si arrangia con un vecchio Motorola Etacs pur di accontentare i giovani.  La gara al superfluo non è mai finita e siamo certi che per il prossimo Natale ci sarà tanta gente che non “vedrà l’ora” di acquistare l’orologio superfigo iWatch Apple.


Pubblicato

in

da

Tag:

Italia News è su Google News:
per essere sempre aggiornato clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: