Home Salute IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE SOSTIENE I BAMBINI CARDIOPATICI

IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE SOSTIENE I BAMBINI CARDIOPATICI

Pubblicità
Condividi

logo-il-villaggioUN VILLAGGIO DAL CUORE D’ORO: Sarà Mission Bambini la charity ospitata all’interno del Villaggio delle Meraviglie.
L’appuntamento con il divertimento, ma anche con la solidarietà, è dal 6 dicembre all’11 gennaio a Milano nei Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia.

Milano, 9 dicembre 2014 – Il Villaggio delle Meraviglie, luogo magico per il divertimento di grandi e piccini allestito a Milano, all’interno dei giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, avrà anche un’anima solidale. Presso lo spazio Ludoteca sarà infatti presente uno stand di Mission Bambini, Fondazione con sede a Milano nata nel 2000 per dare un aiuto concreto ai bambini che in Italia e nel mondo vivono in condizione di povertà e disagio.

Pubblicità

Presso lo stand di Mission Bambini, tante le attività in programma: animazione, palloncini e truccabimbo per i più piccoli, per i grandi un mercatino di Natale con tanti piccoli gadget (i braccialetti in pizzo macramè di Cruciani, i panettoncini e il te di Natale, gli addobbi per l’albero e il cappello di Babbo Natale) e poi le foto-ricordo “Bacio sotto il vischio” e “Il mio piccolo folletto” con scenografia e costumi. Tutti i fondi raccolti allo stand da Mission Bambini saranno destinati al progetto “Cuore di bimbi” per salvare i bambini cardiopatici in attesa di un’operazione nei Paesi più poveri.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!