Categorie
Salute

IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE SOSTIENE I BAMBINI CARDIOPATICI

logo-il-villaggioUN VILLAGGIO DAL CUORE D’ORO: Sarà Mission Bambini la charity ospitata all’interno del Villaggio delle Meraviglie.
L’appuntamento con il divertimento, ma anche con la solidarietà, è dal 6 dicembre all’11 gennaio a Milano nei Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia.

Milano, 9 dicembre 2014 – Il Villaggio delle Meraviglie, luogo magico per il divertimento di grandi e piccini allestito a Milano, all’interno dei giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, avrà anche un’anima solidale. Presso lo spazio Ludoteca sarà infatti presente uno stand di Mission Bambini, Fondazione con sede a Milano nata nel 2000 per dare un aiuto concreto ai bambini che in Italia e nel mondo vivono in condizione di povertà e disagio.

Presso lo stand di Mission Bambini, tante le attività in programma: animazione, palloncini e truccabimbo per i più piccoli, per i grandi un mercatino di Natale con tanti piccoli gadget (i braccialetti in pizzo macramè di Cruciani, i panettoncini e il te di Natale, gli addobbi per l’albero e il cappello di Babbo Natale) e poi le foto-ricordo “Bacio sotto il vischio” e “Il mio piccolo folletto” con scenografia e costumi. Tutti i fondi raccolti allo stand da Mission Bambini saranno destinati al progetto “Cuore di bimbi” per salvare i bambini cardiopatici in attesa di un’operazione nei Paesi più poveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.