Figc. Si lavora per il calendario del campionato di Serie A

Nazionale Italiana
Nazionale Italiana
Nazionale Italiana
Nazionale Italiana

Sarà reso noto fra non molto il nuovo calendario del campionato di calcio di serie A che prenderà il via domenica 31 agosto. Inoltre dovranno essere stabiliti gli anticipi di sabato 30 e l’anticipo di domenica alle 18, visto che la prima giornata si gioca in orario serale alle 20.45. La cerimonia che deciderà il calendario delle partite di serie A comincia alle ore 19 di oggi.
Come sempre la decisione sarà affidata al computer nel quale saranno inserite alcune condizioni: chi ha giocato in casa la prima giornata della scorsa stagione, debutterà in trasferta; dovrebbero essere evitati big match nelle prime giornate. E’ probabile inoltre partita di esordio con una neopromossa per le prime dello scorso campionato.

Pubblicato
Etichettato come Sport

Di Donato

Ideatore del sito Italia-News.it sono appassionato da sempre dell'informazione e mi piace raccontare i fatti che accadono nel mondo cercando il più possibile di attingere da fonti non tradizionali, in una chiave diversa, meno tecnica e più utile. Quando possibile cerco di aggiungere riferimenti diretti e cerco di coinvolgere il lettore in una discussione possibilmente costruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.