Home Spettacolo Fabri Fibra live all’Oversound Music Festival 2022

Fabri Fibra live all’Oversound Music Festival 2022

Pubblicità
Condividi

Lecce sabato 30 luglio, Pala Live Piazza Palio Lecce – start ore 21.30 – apertura ingressi ore 19.00

Dopo il grande successo di pubblico e critica per il live di Elisa in Piazza Libertini, data di inaugurazione della seconda edizione dell’Oversound Music Festival,  sabato 30 luglio tocca a Fabri Fibra, essere l’ospite del Festival musicale della città di Lecce. Una data importante che di fatto segna l’inaugurazione del Pala Live, contenitore artistico di Piazza Palio a Lecce, luogo che ospiterà tutte le altre date della kermesse musicale nazionale.

Pubblicità

Fabri Fibra pseudonimo di Fabrizio Tarducci, rapper di Senigallia, porta in scena il suo “Caos Live Festival Tour” che segue l’uscita del disco Caos, di cui fa parte anche Propaganda, tra i brani più ascoltati di quest’estate.

Musica, adrenalina e testi. “Voglio che siano le parole e le basi ad avere rilevanza”

Lo aveva già annunciato all’inizio del “Caos Live Tour 2022” e Fibra lo sta confermando durante le sue performance live in tutta Italia, portando sul palco uno show rap, dove ci sono solo due elementi, il DJ e il microfono. “Se c’è una cosa che amo di questa musica, da fan, è di poter andare ai concerti e di sentire i brani esattamente per come li ho sempre ascoltati nei dischi. – ha dichiarato l’artista – Io voglio dare alle persone che mi seguono la stessa sensazione. Lassù, mentre canto, voglio che siano le parole e le basi ad avere rilevanza, perché solo in questo modo ho la sensazione di far respirare e vivere davvero i miei testi”.

I biglietti “posto unico” per lo show di sabato sera, sono ancora disponibili su TicketOne.it

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!