Home Sport Europa League: gli accoppiamenti degli ottavi di finale con Atalanta, Roma e...

Europa League: gli accoppiamenti degli ottavi di finale con Atalanta, Roma e Milan in lizza

Europa League
Europa League
Pubblicità
Condividi

Nella suggestiva cornice di Nyon, si sono svolti i sorteggi degli ottavi di finale dell’Europa League, vedendo protagoniste tre delle squadre italiane più in vista: Atalanta, Roma e Milan. L’evento ha delineato gli avversari che le squadre italiane dovranno affrontare in questa fase cruciale della competizione europea.

La Roma si troverà di fronte il Brighton, in una sfida che vedrà i giallorossi misurarsi con il calcio inglese. Per il Milan, l’avversario sarà lo Slavia Praga, una squadra sempre ostica e pronta a dare battaglia. L’Atalanta, invece, se la vedrà con lo Sporting Lisbona, in quello che promette di essere un incontro ricco di emozioni e gioco di qualità.

Pubblicità

Gli incontri degli ottavi di finale si disputeranno nelle date del 7 e del 14 marzo, promettendo spettacolo e grandi emozioni ai tifosi delle squadre coinvolte e agli amanti del calcio europeo. Le squadre italiane sono chiamate a confermare il proprio valore sul palcoscenico europeo, affrontando avversari di prestigio in incontri che saranno senza dubbio al centro dell’attenzione internazionale.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!