Esodo estivo. Situazione traffico autostrada A14 sabato 10 agosto ore 12:00

Traffico autostrade
Condividi
Traffico autostrade
Traffico autostrade

E’ questa una domenica di esodo estivo e la situazione del traffico segnalata dalla società Autostrade vede un allerta sull’ A14 Bologna-Taranto. Si segnalano in particolare code per incidente tra Castel San Pietro e il bivio con il raccordo di Casalecchio verso la A1 – Sulla A14 Bologna-Taranto. Sono 9 i chilometri di coda tra Castel San Pietro e il bivio con il raccordo di Casalecchio verso la A1 Milano-Napoli a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto alle ore 10:17 all’altezza del km 13+500.
Si trattava del tamponamento tra 3 auto, al momento il traffico scorre su tutte le corsie disponibili. Si consiglia, in alternativa, di uscire a Bologna San Lazzaro, utilizzare la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A14 a Bologna Borgo Panigale.

Ripercussioni per questo incidente sulla A13 Bologna-Padova dove si è formata una coda di 1 km tra Bologna Interporto e il bivio con la A14 verso Bologna. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.
L’entrata consigliata verso Autostrada Milano-Napoli: Bologna Borgo Panigale. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Bologna San Lazzaro su Tangenziale Bologna.


Pubblicato

in

da

Italia News è su Google News:
per essere sempre aggiornato clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti è piaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK

 

 
close-link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: