Home Rubriche Esodo estivo. Situazione traffico autostrada A14 sabato 10 agosto ore 12:00

Esodo estivo. Situazione traffico autostrada A14 sabato 10 agosto ore 12:00

Traffico autostrade
Traffico autostrade
Pubblicità
Condividi
Traffico autostrade
Traffico autostrade

E’ questa una domenica di esodo estivo e la situazione del traffico segnalata dalla società Autostrade vede un allerta sull’ A14 Bologna-Taranto. Si segnalano in particolare code per incidente tra Castel San Pietro e il bivio con il raccordo di Casalecchio verso la A1 – Sulla A14 Bologna-Taranto. Sono 9 i chilometri di coda tra Castel San Pietro e il bivio con il raccordo di Casalecchio verso la A1 Milano-Napoli a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto alle ore 10:17 all’altezza del km 13+500.
Si trattava del tamponamento tra 3 auto, al momento il traffico scorre su tutte le corsie disponibili. Si consiglia, in alternativa, di uscire a Bologna San Lazzaro, utilizzare la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A14 a Bologna Borgo Panigale.

Ripercussioni per questo incidente sulla A13 Bologna-Padova dove si è formata una coda di 1 km tra Bologna Interporto e il bivio con la A14 verso Bologna. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.
L’entrata consigliata verso Autostrada Milano-Napoli: Bologna Borgo Panigale. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Bologna San Lazzaro su Tangenziale Bologna.

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!