Home Spettacolo Daniele Bartocci (King of Pizza) sul trono di Piazza Affari: è il...

Daniele Bartocci (King of Pizza) sul trono di Piazza Affari: è il talento del food 2023

Pubblicità
Condividi

Importante riconoscimento a Piazza Affari per il giudice del programma tv King of Pizza e volto tv Daniele Bartocci. Il giornalista, nonché pluripremiato professionista del food, è salito sul trono dei Le Fonti Innovation&Leadership Awards 2023: a lui il premio eccellenza Professionista Food Business e Comunicazione dell’anno 2023. Nella location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, si è svolta la 13^ edizione dei Le Fonti 2023. Il prestigioso riconoscimento ha visto salire sul palco a ritirare il premio importanti player, i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per elevati livelli di eccellenza. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, istituzione del panorama economico e finanziario.

Al Ceo Summit introduttivo, dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro”, è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism al giovane Daniele Bartocci. Il giornalista di Jesi è attualmente giornalista giudice del programma tv King of Pizza 2023 su Sky – Canale Italia. Bartocci è già vincitore del Food&Travel Awards 2022 (premio giornalista dell’anno) e Top10 Bar Awards 2022 (migliori professionisti italiani food and beverage), oltre che del premio Blogger sportivo dell’anno 2022, associando le passioni del food e dello sport.

Pubblicità

La precedente edizione dei Le Fonti si era svolta a Dubai. Nell’occasione erano state premiate alcune delle migliori realtà internazionali con oltre 6 trilioni di dollari di fatturato complessivo. I Le Fonti Awards faranno presto tappa in importanti centri finanziari internazionali: da New York a Singapore, passando per Londra. Ogni anno protagonista una commissione di assoluto livello. A decretare i vincitori, col centro studi, un Comitato Scientifico di elevato profilo.

Il programma King of Pizza sarà visibile su Sky Canale Italia e vedrà sfidarsi a colpi di pizza gourmet alcuni dei migliori maestri pizzaioli italiani. Per la terza edizione del talent-show ci sarà una giuria d’eccezione composta fra gli altri da Antonio Sorrentino (chef executive Rosso Pomodoro), Gianni Babbi e il Presidente Nazionale Pizzaioli Dovilio Nardi che possiede ben 8 Guinness World Record. Finale prevista, come nella passata stagione, al Castello Regina Margherita di Savoia a Gressoney Saint-Jean, ex dimora della Regina.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!