Home Shopping Cura del viso con il concentrato energizzante Shiseido Ultimune

Cura del viso con il concentrato energizzante Shiseido Ultimune

Pubblicità
Condividi

La salute della nostra pelle è un aspetto da non sottovalutare mai. La pelle, infatti, è l’organo più esteso del nostro corpo, la sua superficie è di circa 2 metri quadrati in un adulto, ed assolve importanti funzioni. Funge da barriera evitando la perdita d’acqua per mantenere la giusta idratazione, produce vitamina D grazie all’esposizione solare, ci difende da tossine, agenti chimici, batteri e microrganismi pericolosi, ci libera da scorie, ci protegge dai raggi UV, regola la temperatura corporea, ed ha un’importante funzione sensoriale registrando e trasmettendo stimoli tattili, dolorifici e termici.

Avere una pelle in salute è fondamentale per il nostro benessere psicofisico. E’ accertata infatti la relazione tra malattie cutanee quali acne, alopecia, psoriasi, dermatiti etc. con aspetti emotivi e condizioni di stress, che se non curati creano un circolo vizioso con ulteriore stress e peggioramento della patologia.

Pubblicità

Soprattutto per quanto riguarda la pelle del viso, troppo spesso esposta ad agenti aggressivi e che ha bisogno di coccole particolari per essere sempre in forma ed in salute. Ecco perché, per la cura della pelle del viso, è importante affidarsi a marchi di primissimo ordine come Shiseido, da anni leader nella realizzazione di prodotti di alta qualità.

Shiseido Ultimune

Uno dei prodotti più importanti ed utilizzati del noto marchio giapponese è la crema Shiseido Ultimune. Si tratta di un siero energizzante grazie al quale la pelle riscopre il suo funzionamento ottimale e appare radiosa, levigata, elastica e più giovane. Oggi Shiseido ha dimostrato il rapporto costante fra fattori negativi quali invecchiamento, stress, agenti esterni, raggi UV e inquinamento atmosferico e l’indebolimento dell’attività delle cellule di Langerhans.

Per questo è stato creato Ultimune, un innovativo trattamento che vanta 31 brevetti internazionali, che rivitalizza le cellule di Langerhans che regolano l’immunità cutanea, il segreto di una pelle bella e dall’aspetto sano.

In condizioni ottimali d’immunità infatti, la pelle esercita al meglio le sue quattro naturali funzioni difensive: resistenza, protezione, rigenerazione e rafforzamento, andando a letteralmente a ‘trasformarsi’.

La crema energizzante Shiseido Ultimune si basa su un complesso botanico unico, a base di Gingko, Shiso giapponese e Timo aromatico per proteggere e rafforzare la pelle, oltre che per favorirne l’aspetto sano. Applicandolo si nota subito che la texture è leggera e fondente, il profumo piacevole e delicato. Shiseido Ultimune si assorbe velocemente lasciando sulla pelle un effetto vellutato. Come appare la pelle dopo la prima applicazione? Diventa più elastica e visivamente più luminosa. La pelle non resta appiccicosa, anzi risulta molto liscia e morbida al tatto.

Dopo un paio di settimane di utilizzo l’incarnato diventa leggermente più chiaro e il tessuto cutaneo più compatto. La pelle appare liscia e tonica, e i piccoli segni del tempo vengono attenuati. Un siero che va utilizzato sia alla mattina che alla sera sulla pelle detersa, per poi completare la propria routine con l’abituale crema idratante.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!