Home Sport Calciomercato Milan, verso lo svedese Lustig

Calciomercato Milan, verso lo svedese Lustig

Pubblicità
Condividi

E’ un terzino destro svedese di 25 anni. Secondo il sito sportivo 4-4-2.com, il club di via Turati sarebbe interessato a Mikael Lustig. Gioca nei norvegesi del Rosenborg, ha 25 anni ed è di nazionalità svedese. Si tratta di un terzino destro capace di diffendere e attaccare. E’ molto forte fisicamente, è veloce e bravo nelle palle alte. Stando sempre a quanto sostiene 4-4-2.com, il suo valore di mercato è relativamente basso: 2 milioni di euro.
Nei giorni scorsi, per quanto riguarda sempre la fascia destra, si è parlato del possibile arrivo in rossonero di Cassetti, 34 anni, in scadenza di contratto con la Roma. Attulamente il ruolo è ricoperto da Abate, che sta facendo benissimo. L’ex Torino è stato tra i più coraggiosi sia contro il Tottenham, sia contro il Chievo Verona. Il suo recente infortunio, evidentemente, non ha inciso affatto sulle prestazioni.
La situazione più problematica, per il Milan, è sulla fascia sinistra. Zambrotta è fuori per infortunio dallo scorso anno. Jankulovski è considerato da Allegri una sorta di ex. Antonini raramente è riuscito ad eguagliare le prestazioni dello scorso campionato. Ieri, tra l’altro, è rimasto vittima dell’ennesimo infortunio. Che dire del neo acquisto Didac Vilà? Allegri non lo ha fatto giocare nemmeno un minuto. I tifosi rossoneri si chiedono se sia così imprensentabile…
Insomma, più che sulla fascia destra, i problemi del Milan sembrano essere dall’altra parta.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!