Home Sport Calciomercato Inter: Kucka e Criscito nel mirino

Calciomercato Inter: Kucka e Criscito nel mirino

Pubblicità
Condividi

E’ campione d’Italia, d’Europa e del Mondo. E anche quest’anno punta a vincere tutto. Per continuare a primeggiare anche nella prossima stagione, l’Inter si muoverà molto sul mercato. A gennaio ha preso Ranocchia, Pazzini, Kharja e Nagatomo. Il giapponese si sta ancora ambientando ed è stato schierato poco da Leonardo. Gli altri tre arrivi stanno facendo benissimo.
Il club milanese ha pescato bene nel Genoa (da dove provengono Kharja e Ranocchia) e potrebbe continuare ad intavolare trattative con la squadra ligure.

Nel mirino, stando a quanto scrive Sportmediaset, ci sarebbero un difensore italiano e un centrocampista slovacco: Criscito e Kucka.
Il primo lascerà certamente il Genoa a fine stagione. Qualche settimana fa interessava al Milan, che però ora pare osservare da vicino altri terzini. Il valore di mercato di Criscito è di circa 15 milioni. Kucka rappresenta un’autentica sorpresa. E’ arrivato in Liguria solo a gennaio, ma subito è diventato titolare grazie ad ottime prestazioni.
Visto che è andata bene con Kharja e Ranocchia – si saranno detti i dirigenti nerazzurri – perché non tentare con altri due colpi?

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!