Categorie
Sport

Calciomercato Atalanta. Marino punta su Boakye. Colantuono vuole Biava

Pierpaolo Marino sta cercando ancora un attaccante per l’Atalanta di Stefano Colantuono. La scommessa potrebbe essere Richmond Boakye ancora in comproprietà tra Genoa e Juventus. Il ghanese è reduce dal prestito all’Elche e cerca una nuova avventura per mettersi in mostra, giocare con continuità, dimostrare le sue qualità fino ad oggi non pienamente espresse. E l’Atalanta potrebbe essere la scelta giusta.
Colantuono è alla ricerca di un difensore d’esperienza e vuole Giuseppe Biava, classe 1977, libero dallo scorso 30 giugno dalla Lazio. L’affare è possibile e il calciatore si dice pronto a rimettersi in gioco in maglia nerazzurra. Intanto Marino pensa anche a sfoltire la rosa con le partenze certe di Stefano Lucchini e Matteo Contini che non rientrano più nei programmi tecnici della società che vuole alleggerire anche il costo degli ingaggi.

Intanto Claudio Caniggia direttamente da Rio de Janeiro dichiara di essere legato all’Atalanta: “Ogni tanto torno in Italia, sono rimasto legato all’Atalanta e ai suoi tifosi. Mi sento anche un po’ italiano”.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.