BERLUSCONI / Paola Ferrari circa il necrologio del suocero Ing. De Benedetti: “Mi fa piacere che ci sia stato l’onore delle armi e mi spiace non sia avvenuto prima”

Paola Ferrari
Condividi

“Mi fa piacere che ci sia stato l’onore delle armi e mi spiace non sia avvenuto prima. Una volta incontrai il Presidente al ristorante e ricordo che mi chiese se era vero che mio suocero lo odiasse così tanto, non se ne capacitava, non contemplava il fatto di non esser amato”, ha dichiarato ai microfoni della trasmissione “Un Giorno da Pecora” di Rai Radio1, la giornalista Paola Ferrari, nonché nuora dell’Ing. De Benedetti, circa il necrologio di quest’ultimo, in cui dà l’addio a un “indomito combattente” quale Silvio Berlusconi.

“Io speravo che ci potesse essere un incontro tra i due con Berlusconi in vita, sarebbe stato un gesto bellissimo vedere che alla fine di una corsa i due grandi leoni capiscono che c’è qualcosa che va oltre. Berlusconi se lo sarebbe meritato e si merita tutto l’affetto che ora le persone gli stanno dando”, ha concluso la giornalista e volto noto della TV nazionale.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *