Home Rubriche Dai lettori AUGURI MAMMINA, MARIA LUCIA, STELLA DEL GARGANO

AUGURI MAMMINA, MARIA LUCIA, STELLA DEL GARGANO

41611
0
SHARE

MADRE DI DIO E MADRE MIA

Ecco Maggio ritorna giulivo,  portando con se il Profumo e il Candore di Colei che ne è la Regina, la Sua Grazia e Luce Divina, ricopre tutta la terra.

La Rosa di Maggio che infiamma d’Ardore ogni cuore, è una Fiaccola che risplende nella notte, traccia una scia di Vivo Bagliore che indica la Via: il Suo Immacolato Cuor.  

Oh Maria Lucia Divina, di Luce Tu Sei rivestita, nelle Tue Sante Mani ne è la Fondazione, di tutte le Grazie che il Padre a Te affidò.

Sotto il Tuo Manto di luccicanti stelle, è riparo sicuro e salvezza di ogni cuore, che cullato e Allattato al Tuo Immacolato Seno, è rinato nel Cuor del Signor.  

Palpita oh Anima mia per Colei che ti Ha Concepita, Lei è discesa dal Cielo, qua giù tra di noi, per salvare i figli del Suo dolor.

Lasciato ha il Suo Trono Celeste, il Figlio Suo e Sposo adorato, per scendere a raccogliere il gregge disperso e guidarlo all’Ovile, al porto sicuro.

Lì fa riposar il Popolo Suo, nel Giardin del Paradiso, Dimora di Dio, dove i cuor di tutta l’umanità, raccolti sono, dal Suo Materno Amor.

Sussultan di gioia il Cielo e la terra, l’immensità è rivestita a festa, per dare Onore e Gloria, alla Mamma del Creato, nella grande festa: LA FESTA DELLA MAMMA.

A Te, Unica e Sola Mamma, Vita della nostra vita, Respiro del nostro respiro, Battito dei nostri cuori, Luce dei nostri occhi, Ristoro e Salvezza delle nostre Anime, noi figli rivolgiam, i nostri miseri cuori, e un grido di gioia dall’Anima esala, risuona nell’immenso e dice: ”AUGURI MAMMINA, MARIA LUCIA, MADRE DI DIO E MADRE MIA”.

I Figli di Mamma Lucia (www.figlidimammalucia.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here