Home Rubriche Dai lettori AUGURI MAMMINA, MARIA LUCIA, STELLA DEL GARGANO

AUGURI MAMMINA, MARIA LUCIA, STELLA DEL GARGANO

Pubblicità
Condividi

MADRE DI DIO E MADRE MIA

Ecco Maggio ritorna giulivo,  portando con se il Profumo e il Candore di Colei che ne è la Regina, la Sua Grazia e Luce Divina, ricopre tutta la terra.

La Rosa di Maggio che infiamma d’Ardore ogni cuore, è una Fiaccola che risplende nella notte, traccia una scia di Vivo Bagliore che indica la Via: il Suo Immacolato Cuor.  

Pubblicità

Oh Maria Lucia Divina, di Luce Tu Sei rivestita, nelle Tue Sante Mani ne è la Fondazione, di tutte le Grazie che il Padre a Te affidò.

Sotto il Tuo Manto di luccicanti stelle, è riparo sicuro e salvezza di ogni cuore, che cullato e Allattato al Tuo Immacolato Seno, è rinato nel Cuor del Signor.  

Palpita oh Anima mia per Colei che ti Ha Concepita, Lei è discesa dal Cielo, qua giù tra di noi, per salvare i figli del Suo dolor.

Lasciato ha il Suo Trono Celeste, il Figlio Suo e Sposo adorato, per scendere a raccogliere il gregge disperso e guidarlo all’Ovile, al porto sicuro.

Lì fa riposar il Popolo Suo, nel Giardin del Paradiso, Dimora di Dio, dove i cuor di tutta l’umanità, raccolti sono, dal Suo Materno Amor.

Sussultan di gioia il Cielo e la terra, l’immensità è rivestita a festa, per dare Onore e Gloria, alla Mamma del Creato, nella grande festa: LA FESTA DELLA MAMMA.

A Te, Unica e Sola Mamma, Vita della nostra vita, Respiro del nostro respiro, Battito dei nostri cuori, Luce dei nostri occhi, Ristoro e Salvezza delle nostre Anime, noi figli rivolgiam, i nostri miseri cuori, e un grido di gioia dall’Anima esala, risuona nell’immenso e dice: ”AUGURI MAMMINA, MARIA LUCIA, MADRE DI DIO E MADRE MIA”.

I Figli di Mamma Lucia (www.figlidimammalucia.it)

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!