Home Italia Tragedia a Nuoro: crollo di un solaio uccide due adolescenti

Tragedia a Nuoro: crollo di un solaio uccide due adolescenti

Incidente fatale per due giovani in una casa abbandonata alla periferia della città

Nuoro
Pubblicità
Condividi

Una drammatica tragedia si è consumata a Nuoro, nella zona di Badu ‘e Carros, lungo via Pasquale Dessanay, dove due ragazzi di 13 e 14 anni hanno perso la vita a causa del crollo del solaio di una casa diroccata. L’incidente, che ha scosso l’intera comunità, è avvenuto mentre, molto probabilmente, i due adolescenti stavano giocando all’interno dell’edificio abbandonato.

L’allarme è stato dato dalla madre di uno dei ragazzi, ma nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per i giovani non c’è stato nulla da fare. Il solaio ha ceduto all’improvviso, trascinando con sé i due ragazzi in un tragico destino che ha lasciato senza parole famiglie e conoscenti.

Pubblicità

Questo doloroso evento solleva nuovamente interrogativi sulla sicurezza degli edifici abbandonati e sulla necessità di implementare misure preventive per evitare simili tragedie in futuro. La comunità di Nuoro è in lutto per la perdita di due giovani vite, in un momento di profonda riflessione sul valore della sicurezza e della vigilanza nei confronti di strutture in stato di abbandono.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!