Categorie
Terremoti

Terremoto oggi in Italia 3 agosto 2014. Lieve sciame sismico a Messina. Scossa M2.1 in Umbria.

Terremoto oggi
Terremoto oggi

Terremoto oggi in Italia 3 Agosto 2014 – Stamattina una scossa di magnitudo 2.1 è stata registrata a Sellano in provincia di Perugia. Lieve sciame sismico a Messina
Uno sciame sismico sta interessando nella mattinata di oggi la zona di Messina. Tutte le scosse di terremoto fin ora sono di lievissima intensità inferiore a 2.0 gradi Richter. La scossa maggiore di 1.9 gradi è stata registrata alle 9:42 seguita da altre scosse di ancor più lieve entità alle 9:51, alle 9:53 e alle 10:07. La zona dell’epicentro è nei pressi di Terme (Messina) e   Falcone (Messina).
07:00 – Terremoto oggi 3/8/2014 in Italia, scossa M 2.1, Umbria, Perugia, Sellano, Val Nerina, dati INGV – Nella mattina di oggi l’Ingv ha registrato una scossa di terremoto di bassa magnitudo in Italia, M 2.1 in Umbria in provincia di Perugia alle 07;00 con epicentro nel distretto sismico Val Nerina e più esattamente nel territorio di Sellano e con profondità (ipocentro) di 9.8 km. Maggiori informazioni sul terremoto a Sellano.

Donato

Di Donato

Ideatore del sito Italia-News.it sono appassionato da sempre dell'informazione e mi piace raccontare i fatti che accadono nel mondo cercando il più possibile di attingere da fonti non tradizionali, in una chiave diversa, meno tecnica e più utile. Quando possibile cerco di aggiungere riferimenti diretti e cerco di coinvolgere il lettore in una discussione possibilmente costruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.