Categorie
Spettacolo

Syndrome, al via il tour e il nuovo video Bones

Syndrome
Syndrome

S’intitola Bones il nuovo videoclip dei reggini Syndrome, secondo estratto dall’ultimo album Appearance (Real Fat Studio), che li accompagnerà durante le nuove date del tour previste fino a fine maggio. La band composta da Raffaele Bova (voce), Claudio Bruno (chitarra), Emanuele Triglia (basso) e Fabio Listo (batteria) propone un power-funk decisamente elettrico e ritmato. Il live si presenta compatto e ispirato come le dieci tracce presenti nel cd. Dal basso distorto dove riecheggiano i Primus ad atmosfere cupe che ricordano gli Alice in Chains, il funk non scade nel manierismo ma respira una contaminazione ampia e vibrante. Il videoclip Bones assieme al precedente Angel e al prossimo Lurcking so deep, fa parte di una trilogia che compone un cortometraggio usato nello spettacolo teatrale Rose Rosse 2.0 di e con Enzo dè Liguoro. Lo spettacolo è patrocinato dal Ministero della Salute e delle Politiche Sociali in collaborazione con Exodus.
Le prossima date che vedranno impegnata la band sono 21.3 – Mags Magazzini Sonori, Catania; 22.3 – Random Music Club, Reggio Calabria; 19.4 – Music Lab Live Experience, Valguarnera (EN); 1.5 – Parco Minerario Floristella, Enna; 2.5 – Melmoth Irish Pub – Siderno (RC); 30.5 – Rockerilla Pub, Torregrotta (ME).

Nextpress

Avatar

Di Mena

Appassionata di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.