Home Shopping STANCHEZZA E STRESS DA SMARTWORKING: UN AIUTO DA SARGENOR PLUS

STANCHEZZA E STRESS DA SMARTWORKING: UN AIUTO DA SARGENOR PLUS

Pubblicità
Condividi

Lo smart-working è diventato, ormai, una realtà quotidiana consolidata che ha rivoluzionato completamente le abitudini delle persone portando con sé vantaggi e svantaggi. Tra gli svantaggi, il “burnout”, una forma di esaurimento nervoso dovuto all’eccessivo stress lavorativo che coinvolge anche il piano emotivo, fisico e mentale.  Secondo alcune ricerche recenti, infatti, la giornata lavorativa in smart-working dura in media da 1 a 3 ore in più rispetto alla giornata lavorativa in ufficio; inoltre si fanno più riunioni e si tende ad essere reperibili anche al di fuori dall’orario di lavoro, rispondendo al telefono o inviando mail. Si hanno quindi livelli di energia bassi e una sensazione di sfinimento che porta poi a livelli di stress e nervosismo alti.
Quando sentiamo il bisogno di un aiuto per ricaricare corpo e mente, possiamo utilizzare Sargenor Plus, un integratore alimentare a base di arginina e vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, e magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

SARGENOR PLUS
Il prodotto: Integratore alimentare con arginina, vitamina C e magnesio.
Indicazioni: Sargenor è un integratore alimentare a base di arginina, vitamina c e magnesio, utile in caso di stanchezza e affaticamento fisico e mentale. L’Arginina è un aminoacido normalmente presente nel nostro organismo e in una dieta equilibrata, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali e biochimiche. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

SARGENOR PLUS, in sintesi
•    a base di arginina, vitamina C e magnesio
•    utile negli stati di affaticamento fisico e mentale
•    senza glutine

Modalità d’uso
Si raccomanda di rispettare la dose giornaliera di 1 compressa effervescente, da sciogliere in un bicchiere d’acqua.
Confezione: 14 Compresse Effervescenti
Prezzo al pubblico: 14,60€

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!