Home Gossip Video di Angelina Jolie tossicodipendente

Video di Angelina Jolie tossicodipendente

Angelina Jolie tossicodipendente
Angelina Jolie
Pubblicità
Condividi
Angelina Jolie tossicodipendente
Angelina Jolie nel video dello scandalo

Il comune sentire sa bene che la droga invade ogni tipo di ambiente, anche quello dello spettacolo e dei VIP. Ci potremmo mai meravigliare di scoprire che una famosa attrice ha avuto un passato da tossicodipendente? Alcuni di voi direbbero di no.

Eppure il mondo del gossip è in queste ore in fibrillazione per la pubblicazione di un video che mostra la diva di Hollywood Angelina Jolie nel periodo della sua dipendenza da eroina in un momento nel quale, a detta di chi avrebbe girato il video, aveva appena acquistato droga.

Pubblicità

A fare il cosiddetto scoop è tabloid The National Enquirer che ha pubblicato il video fornitogli, pare, dal suo autore, Franklyn Meyer, 68 anni, definitosi pusher di fiducia della Jolie. Le immagini risalirebbero alla fine degli anni ’90.

“Angie è stata una mia cliente per tanti anni – ha riferito Meyes all’Enquirer – Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questa era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti. Avevo da poco comprato una videocamera e decisi di portarla con me. Quando arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emaciato e aveva i segni delle punture lungo entrambe le braccia”.
Prosegue poi raccontando di alcuni “segreti sessuali” circa l’allora fidanzato Billy Bob Thornton, che la Jolie gli avrebbe rivelato e che “imbarazzerebbero il suo Brad Pitt”.

Per chi vuole vedere il video ecco il link su Youtube.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!