Home Economia Qatar Airways celebra la vittoria azzurra a UEFA EURO 2020™ e offre...

Qatar Airways celebra la vittoria azzurra a UEFA EURO 2020™ e offre ai tifosi tariffe scontate fino al 15% per un viaggio verso una delle oltre 140 destinazioni del network

Pubblicità
Condividi

DOHA, Qatar – A pochi giorni dalla finale del campionato UEFA EURO 2020 che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso e ha visto il tricolore sventolare fiero, Qatar Airways, il vettore nazionale dello Stato del Qatar e compagnia aerea ufficiale del torneo, è orgogliosa di celebrare la vittoria azzurra offrendo ai tifosi tariffe scontate fino al 15% sul loro prossimo viaggio alla scoperta di una delle oltre 140 destinazioni del network.

Da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione dello sport, quale mezzo per avvicinare persone e culture, con questa iniziativa Qatar Airways vuole essere vicina ai tifosi nei festeggiamenti per la vittoria, offrendo a tutti coloro che hanno seguito il torneo la possibilità di visitare le meraviglie offerte dalle oltre 140 destinazioni coperte dalla compagnia aerea grazie a tariffe ridotte. Un’iniziativa che si inserisce all’interno di un più ampio percorso con cui Qatar Airways vuole accompagnare le persone a riscoprire la propria passione per i viaggi, incentivandole a ripartire in tutta sicurezza e flessibilità grazie ai servizi premium offerti dalla campagnia aerea.

Pubblicità

“Siamo davvero orgogliosi che Qatar Airways abbia rivestito il ruolo di Partner Ufficiale di UEFA EURO 2020™, una competizione avvincente e piena di emozione, che ha visto riaprire per la prima volta gli stadi dopo un periodo difficile e le persone tornare a riunirsi per condividere la passione per lo sport,” ha dichiarato Mate Hoffmann, Regional Manager Southern Europe di Qatar Airways Group. “Ci teniamo a congratularci con gli Azzurri per la meritata vittoria e siamo felici di aver avuto l’onore di essere al loro fianco nel raggiungimento di questo importante traguardo. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio e che con l’arrivo dei Mondiali sempre più persone abbiano la possibilità di tornare a viaggiare grazie ai nostri servizi e alle nostre iniziative, per vivere insieme nuove emozionanti avventure.”

Qatar Airways ha un ampio portfoglio di partnership sportive globali che comprende istituzioni come FIFA, UEFA e CONMEBOL. Come partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways ha sponsorizzato mega eventi come le edizioni 2019 e 2020 della FIFA Club World Cup™ e sponsorizzerà la FIFA World Cup Qatar 2022™. La compagnia aerea sponsorizza anche alcuni dei più grandi club calcistici del mondo, tra cui Paris Saint-Germain, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Al Sadd SC.

Qatar Airways è diventata di recente la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il recente successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in areroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la propria rete, che attualmente è di oltre 130 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub principali, Qatar Airways offre ai passeggeri una connettività senza pari, rendendo facile per loro cambiare le date di viaggio o la destinazione se ne hanno bisogno.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior compagnia aerea del mondo’ dai World Airline Awards 2019, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore compagnia aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class del mondo’ e ‘Miglior posto in Business Class’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza di Business Class, Qsuite. La disposizione dei posti Qsuite è una configurazione 1-2-1, che offre ai passeggeri il prodotto di Business Class più spazioso, completamente privato, confortevole e a distanza sociale nel cielo. Qsuite è disponibile su voli verso più di 45 destinazioni, tra cui Johannesburg, Kuala Lumpur e Singapore. È l’unica compagnia aerea ad aver ricevuto per cinque volte l’ambito titolo di “Skytrax Airline of the Year”, riconosciuto come l’apice dell’eccellenza nell’industria aerea.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!