Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 4 marzo 2015 in prima serata: Lazio-Napoli, Solo per amore, Il Codice da Vinci

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera mercoledì 4 marzo 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 20.30 la partita di calcio Lazio-Napoli Semifinale Tim Cup. Telecronaca di Marco Lollobrigida e Marco Tardelli.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il talent show “The Voice of Italy” condotto da Federico Russo con i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Piero Pelù e Noemi.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il programma “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film avventura “Più forte ragazzi!” con Terence Hill, Bud Spencer, Rene’ Kolldehoff, Alexander Allerson, per la regia di Giuseppe Colizzi. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 la fiction “Solo per amore” con Antonia Liskova, Kaspar Capaproni, Massimo Poggio, Giuseppe Maggio. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il film thriller “Il Codice da Vinci” con Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian Mc Kellen, Paul Bettany, diretto da Ron Howard.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il programma di attualità e costume “Le Invasioni Barbariche” condotto da Daria Bignardi. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 la serie tv “The White Queen”.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il documentario “Michelangelo sconosciuto”. La Cappella Paolina, voluta da Paolo III Farnese e progettata da Antonio da Sangallo il giovane, è la cappella “parva” (la Sistina è la “magna”) dei Palazzi Apostolici, la cappella privata del papa e della famiglia pontificia.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film commedia “Cena tra amici” con Patrick Bruel, Valérie Benguigui, Charles Berling, per la regia di Matthieu Delaporte, Alexandre de La Patellière. Un gruppo di amici storici si riunisce per cena a casa della sorella di Vincent. In attesa dell’arrivo della moglie, Vincent rivela il nome che vorrebbe dare a suo figlio.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film thriller “The informant!” con Matt Damon, Melanie Lynskey, Clancy Brown, Patton Oswalt, per la regia di Steven Soderbergh. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia “Cake-Ti amo, ti mollo… ti sposo” con Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs, Sandra Oh, diretto da Nisha Ganatra.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film d’azione “Never back down – Mai arrendersi” con Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters, Leslie Hope, per la regia di Jeff Wadlow. Jake Tyler non riesce ad inserirsi nella sua nuova scuola finché non incontra un veterano di arti marziali che lo aiuterà a cambiare del tutto la situazione.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Crossing Jordan” con Jill Hennessy. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film fantasy “Spider Man 2” con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina, Rosemary Harris, diretto da Sam Raimi. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film catastrofico “Asteroid Vs. Earth” con Tia Carrere, Jason Brooks, Robert Davi, Darin Cooper, per la regia di Christopher Ray. Una pioggia di meteoriti minaccia di distruggere la Terra: le più grandi menti del mondo si mettono al lavoro.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.