Home Spettacolo Programmi tv stasera 20 febbraio 2015 in prima serata: Forte Forte Forte,...

Programmi tv stasera 20 febbraio 2015 in prima serata: Forte Forte Forte, Il Bosco, Quarto Grado, Codice Mercury

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera venerdì 20 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 lo show “Forte Forte Forte” condotto da Raffaella Carrà.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il film d’azione del 2013 “Heroes – Catastrofe imminente” con Christiane Paul, Hannes Jaenicke, Emilia Schüle, per la regia di Hansjörg Thurn. Un satellite precipita e provoca decine di vittime. E’ solo la prima di una serie di catastrofi che si abbattono su tutta l’Europa.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il film drammatico del 2012 “Treno di notte per Lisbona” con Jeremy Irons, Melanie Laurent, Christopher Lee, Bruno Ganz, Charlotte Rampling, per la regia di Bille August. La monotona e ordinaria vita di Raimund Gregorius, cinquantasettenne professore di latino in una scuola di Berna, viene completamente sconvolta dall’incontro con una donna misteriosa.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il programma di approfondimento giornalistico sui fatti di cronaca “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.05 la prima puntata della fiction “Il Bosco” con Giulia Michelini, Claudio Gioe’, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi, per la regia di Eros Puglielli. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 lo show comico “Colorado” condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il film d’azione “Blown Away – Follia esplosiva” con Lloyd Bridges, Jeff Bridges, Forest Whitaker, Tommy Lee Jones, per la regia di Stephen Hopkins. Un duello tra Jimmy Dove, agente della polizia di Boston, e un bombarolo dell’IRA. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film di fantascienza del 1994 “Timecop – Indagine dal Futuro” con Jean-Claude Van Damme, Mia Sara, Ron Silver, per la regia di Peter Hyams. A seguito dell’invenzione della macchina del tempo, viene creata la Time Enforcement Commission, una speciale polizia con lo scopo di impedire che qualcuno modifichi eventi già accaduti.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il film documentario “Cesare deve morire”. Nel teatro del carcere romano di Rebibbia i detenuti mettono in scena il “Giulio Cesare”. Shakespeare entra in carcere e ancora una volta si fa nostro contemporaneo.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film thriller del 2001 “Radio Killer” con Paul Walker, Steve Zahn, Leelee Sobieski, per la regia di John Dahl. Lewis, in viaggio col fratello Fuller per raggiungere un’amica, scatena la folle sete di vendetta di un camionista.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film poliziesco del 1998 “Codice Mercury” con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi Mcbride, per la regia di Harold Becker. Simon (Miko Hughes) è un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 1997 “Mela e tequila, una pazza storia d’amore con sorpresa” con Matthew Perry, Salma Hayek, Jon Tenney, Carlos Gomez, per la regia di Andy Tennant. Tre mesi dopo avere casualmente passato una notte insieme, Isabel si presenta a Las Vegas a casa di Alex.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film drammatico del 2011 “Il Rito” con Anthony Hopkins, Alice Braga, Ciaran Hinds, Toby Jones, per la regia di Mikael Hafstrom. la vicenda del seminarista americano Michael Kovak, inviato in Italia per studiare l’esorcismo in Vaticano.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Josephine, Ange Gardien” di Laurent Chouchan con Mimie Mathy. Josephine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto e’ risolto con uno schiocco di dita. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film comico del 1988 “Una Pallottola Spuntata” con Leslie Nielsen, Ricardo Montalban, Priscilla Presley, George Kennedy, O.J. Simpson, per la regia di David Zucker. L’imbranato detective Drebin (Leslie Nielsen) e’ impegnato in una strampalata avventura fantapolitica fra terroristi e passeggiate su cornicioni. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il talent show “Britain’s Got Talent”.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!