Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 13 febbraio 2015 in prima serata: Festival di Sanremo, Quarto Grado, Un alibi perfetto

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera sabato 13 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 20.45 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo la quarta serata del 65º Festival della Canzone Italiana, presenta Carlo Conti, con Arisa, Emma Marrone, Rocío Muñoz Morales.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso la serie tv “The Blacklist”, la serie statunitense incentrata sulla figura del pericoloso criminale Raymond “Red” Reddington (James Spader), che si costituisce alla FBI Ten Most Wanted Fugitives, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler al suo primo giorno di servizio.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il film d’azione del 2004 “Arsenio Lupin” con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green, per la regia di Jean-Paul Salomé.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 “Quarto Grado”, il programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 il film giallo del 2009 “Un alibi perfetto” con Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn, Sewell Whitney, diretto da Peter Hyams. Il giovane C.J. e’ un giornalista alla ricerca di uno scoop per salvare il posto di lavoro. E’ convinto di poter dimostrare la corruzione del procuratore Mark Hunter, capo dell’amata Ella e prossimo a divenire governatore della Lousiana. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il film commedia del 2012 “Candidato a sorpresa” con Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Sarah Baker, per la regia di Jay Roach.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il film di guerra del 1961 “I cannoni di Navarone” con David Niven, Gregory Peck, Anthony Quinn, diretto da J.Lee Thompson. Commando di partigiani deve impadronirsi di due cannoni messi in posizione strategica dai tedeschi. Ma c’è un traditore. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film horror del 2011 “Fright Night” con Anton Yelchin, Colin Farrell, David Tennant, per la regia di Craig Gillespie. Fidanzato alla bella Amy, il liceale Charley Brewster vive tranquillo con la madre in una villetta di periferia. Fino a quando, nella casa vicina, non arriva il tenebroso Jerry Dandrige.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il film doc “The Queen and I”, la regista Nahid Persson Sarvestani, nata in Iran, ha vissuto sulla sua pelle la violenza della rivoluzione khomeinista del 1979 e ha conosciuto l’epoca degli scià. E’ per questo che decide di avvicinare Farah Diba Pahlavi, moglie di Mohammad Reza Pahlavi e ultima imperatrice della Persia, icona di un mondo scomparso.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film d’azione del 2003 “The Hunted – La preda” con Tommy Lee Jones, Benicio Del Toro, Connie Nielsen, Jenna Boyd, Leslie Stefanson, per la regia di William Friedkin. Un insegnante della scuola di guerra deve combattere contro un ex studente , che è stato uno dei migliori delle forze speciali, ma che ora è diventato un assassino

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film avventura del 1997 “Traffico di diamanti” con Charlie Sheen, Chris Tucker, Paul Sorvino, Heather Locklear, diretto da Brett Ratner. Hatchett è un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu’ grande di lui. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film fantasy del 1995 “Babe maialino coraggioso” con James Cromwell, Magda Szubansky, Zoe Burton, Paul Goddard, per la regia di Chris Noonan. Il maialino Babe viene vinto, in una fiera, dai coniugi Arthur ed Esme Heggett, contenti di poterne usufruire per il pranzo di natale. Il porcellino Yorkhshire deve sottostare alle regole imposte da Rex, il cane pastore, secondo il quale solo i cani sono animali intelligenti.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film horror del 2010 “La città verrrà distrutta all’alba” con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, diretto da Breck Eisner. Gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un’incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all’anarchia più totale.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 la serie tv “Josephine, Ange Gardien” con Mimie Mathy, di Laurent Chouchan. Josephine Delamarre e’ un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film comico del 1987 “Balle spaziali” con Mel Brooks, John Candy, Rick Moranis, Stephen Tobolowsky, Bill Pullman, per la regia di Mel Brooks. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il talent show “Britain’s Got Talent”.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.