Home Spettacolo Musica: Negramaro special guest in Brasile per la Nazionale Azzurra

Musica: Negramaro special guest in Brasile per la Nazionale Azzurra

Pubblicità
Condividi

Natal, 23 Giugno 2014 – Special guest in Brasile, i negramaro volano a “Casa Azzurri – Natal” e raggiungono la Nazionale per la partita Italia – Uruguay. La rock band ha accettato l’invito di Radio Italia, F.I.G.C., mister Prandelli e di tutta la squadra e si prepara a tifare la Nazionale italiana, impegnata nell’ultima partita della fase a gironi del Mondiale di calcio. Ma non è tutto: i negramaro saranno anche gli ospiti d’eccezione di un’esclusiva esibizione live acustica proprio a Casa Azzurri organizzata dal network di sola musica italiana, partner ufficiale della Nazionale. Il live sarà trasmesso su Radio Italia martedì 24 Giugno alle 22:00. Alle 16:00 dello stesso giorno andrà in onda su Radio Italia anche un’intervista alla band di Daniele Bossari, inviato di Radio Italia in Brasile.

I negramaro sono autori di “Un Amore Così Grande 2014”, la colonna sonora della Nazionale italiana, già certificato disco d’oro, che dà anche il nome al prossimo, imminente tour della band. Il progetto, nato da un’idea di Radio Italia in collaborazione con Sugar e con la band stessa, è stato accolto con entusiasmo dalla FIGC e vuole essere un grande omaggio alla squadra azzurra, impegnata nella Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile. Il brano “Un Amore Così Grande 2014”, scelto dai negramaro, è accompagnato da un videoclip pensato dalla stessa band con l’attenta regia di Giovanni Veronesi. L’iniziativa si pone un obiettivo di solidarietà: il ricavato dell’acquisto del brano sarà interamente devoluto ad AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. “Un Amore Così Grande 2014” è disponibile su iTunes.

Pubblicità

“Voglio ringraziare di cuore i negramaro – dice Mario Volanti Editore e Presidente Radio Italia – che oltre ad aver regalato questa canzone alla nostra Nazionale, si sono recati in Brasile per esibirsi dal vivo a Casa Azzurri”.

Mn Italia

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!