Home Tecnoscienze La mitica Kitt di Supercar alla Fiera dell’Elettronica di Avezzano

La mitica Kitt di Supercar alla Fiera dell’Elettronica di Avezzano

Pubblicità
Condividi

Avezzano – Dopo 15 anni e decine di fiere ed eventi nel centro Italia in vari settori merceologici, Millennium organizza la sua seconda edizione fieristica con a corollario il comparto Tuning per auto e moto. Tutto pronto, dunque, per la Fiera dell’Elettronica, MostraScambio d’epoca e Supercar Tuning Show prevista il 17 e 18 maggio ad Avezzano, in provincia dell’Aquila. La kermesse si svolgerà nel nuovo e attrezzatissimo Centro Fiere della città montana abruzzese (in via Cavour, Zona Industriale) a 88 km da Roma, nel cuore dell’Italia e in paesaggio davvero pittoresco. La nuova struttura fieristica vanta 3 padiglioni e 10mila mq di area scoperta, per un totale di 250 spazi espositivi.

Come avvenuto nell’evento svolto presso la Fiera di Lanciano gli scorsi 4, 5 e 6 gennaio, cui hanno partecipato 8.300 visitatori, la manifestazione ospiterà il settore Tuning insieme all’Elettronica e alla MostraScambio di auto e moto d’epoca.

Pubblicità

L’ampia partecipazione di vetture elaborate e supercar previste darà così un tocco di sportività al “MillenniumExpo”, inizialmente pensato per le “vintage vehicles”. Tra i modelli partecipanti anche la replica di ‘Kitt’, la macchina parlante della famosa serie tv americana. Il comparto sportivo Tuning è promosso dello Speed Gear Abruzzo di Fabrizio Barbati. Orario biglietteria: 9-18.30 sab/dom. Parcheggi gratis. Info: www.millenniumeventi.it

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!