Home Gossip Megan Fox. Selfie su Instagram bella anche senza trucco

Megan Fox. Selfie su Instagram bella anche senza trucco

Pubblicità
Condividi

Bella anche senza trucco. 28 anni, bella anche senza trucco, Megan Fox si fa uno scatto “selfie” e lo pubblica su Instagram. E i fan e i giornali impazziscono. Oltre 20 mila “mi piace” per una normalissima foto di una donna che il pubblico non è abituato a vedere in modo normale. E’ il prezzo della celebrità. La mamma Megan Fox, ora attrice, sposata dal 2010 con Brian Austin Green, da cui ha avuto 2 figli fa parlare di sé ma anche del film Tartarughe Ninja in arrivo in Italia a settembre.
Tanta pubblicità personale e di un film semplicemente postando una immagine. Al resto pensano i giornali on line a ricamare su qualcosa che non ha parole e che forse non ne ha bisogno.

Un tempo, nel vecchio millennio si parlava di rispetto della privacy e della vita privata. Erano tempi in cui i film si promuovevano in altro modo e i paparazzi avevano ancora un lavoro nell’andare a pescare immagini inedite e impossibili altrimenti.

Pubblicità

Oggi il paparazzo è Megan Fox e tutti coloro che scattano Selfie che per definizione sono tristi e brutti, fatti male.

Ma il gioco vale la candela. “Dopo essere rimasta incinta per la prima volta e adesso che ho un secondo figlio è così difficile essere una mamma lavoratrice, soprattutto quando il tuo cuore non è nel lavoro ma altrove, con la famiglia. Devo fare almeno un film all’anno perché devo investire sul loro futuro devo essere in grado di pagare loro l’università e soddisfare le loro necessità” ha dichiarato la Fox. E allora presto aspettiamoci nuove foto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!