Categorie
Gossip

Megan Fox. Selfie su Instagram bella anche senza trucco

Bella anche senza trucco. 28 anni, bella anche senza trucco, Megan Fox si fa uno scatto “selfie” e lo pubblica su Instagram. E i fan e i giornali impazziscono. Oltre 20 mila “mi piace” per una normalissima foto di una donna che il pubblico non è abituato a vedere in modo normale. E’ il prezzo della celebrità. La mamma Megan Fox, ora attrice, sposata dal 2010 con Brian Austin Green, da cui ha avuto 2 figli fa parlare di sé ma anche del film Tartarughe Ninja in arrivo in Italia a settembre.
Tanta pubblicità personale e di un film semplicemente postando una immagine. Al resto pensano i giornali on line a ricamare su qualcosa che non ha parole e che forse non ne ha bisogno.

Un tempo, nel vecchio millennio si parlava di rispetto della privacy e della vita privata. Erano tempi in cui i film si promuovevano in altro modo e i paparazzi avevano ancora un lavoro nell’andare a pescare immagini inedite e impossibili altrimenti.

Oggi il paparazzo è Megan Fox e tutti coloro che scattano Selfie che per definizione sono tristi e brutti, fatti male.

Ma il gioco vale la candela. “Dopo essere rimasta incinta per la prima volta e adesso che ho un secondo figlio è così difficile essere una mamma lavoratrice, soprattutto quando il tuo cuore non è nel lavoro ma altrove, con la famiglia. Devo fare almeno un film all’anno perché devo investire sul loro futuro devo essere in grado di pagare loro l’università e soddisfare le loro necessità” ha dichiarato la Fox. E allora presto aspettiamoci nuove foto.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.