Home Gossip Mario Balotelli, Maserati quasi distrutta

Mario Balotelli, Maserati quasi distrutta

Pubblicità
Condividi

E’ un periodo decisamente nero per Mario Balotelli. L’ultima disavventura vede il calciatore del Manchester City, stavolta, come vittima. La sua Maserati, del valore di 80.000 sterline, è stata presa a sprangate da ignoti nei giorni scorsi.
A rivelare la notizia è stato il quotidiano britannico The Sun, che ha citato una fonte anonima: “Una persona dell’entourage di Mario mercoledì ha portato la Maserati in officina. Il giocatore – si legge sul giornale – forse non voleva che la notizia fosse di dominio pubblico”.
Lo scopo, evidentemente, non è stato raggiunto. “Forse Mario ha dato fastidio a qualcuno qui a Manchester – ha spiegato ancora la finte anonima al giornale inglese – ecco perché gli hanno danneggiato la macchina. Uno dei meccanici dell’officina ha detto che l’auto è stata presa a sprangate sulle due fiancate. C’erano ammaccature sul lato sinistro, sul tettino e sul retro. Anche il cofano è stato danneggiato”.
Quello tra Balotelli e l’Inghilterra è un amore mai sbocciato. Il giocatore, arrivatore in estate dall’Inter e pagato per 28 milioni di euro, non ha avuto grande continuità, anche a causa di infortuni e squalifiche a catena. Molti scrivono che tornerà in Italia, al Milan. Probabilmente è quello che si augurano in Inghilterra!’

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!