Categorie
Gossip

Lindsay Lohan vuole trasferirsi a Londra ma cade ad Ischia

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan (fonte: lindsaylohan.com)

La popolare attrice Lindsay Lohan non vuole vivere più in America. Troppe delusioni, forse, e allora meglio trasferirsi nella più tranquilla terra d’Inghilterra e meglio ancora a Londra dove l’influsso benefico di Sua Maestà la Regina potrà certamente rassenarla dagli ultimi, tanti, episodi che l’hanno vista più volte dietro le sbarre che dietro una macchina da cine ripresa. A Londra, avrebbe affermato la star, si può accendere la tv senza incappare nel triste gossip su di lei.

Ma la tranquillità (si fa per dire) di Londra potrà essere utile alla Lohan anche per dimenticare la caduta rimediata ad Ischia, dove era ospite dell’ Ischia Global fest, kermesse giunta alla XII edizione e iniziata il 13 luglio scorso. L’attrice sarebbe caduta per sfuggire ai paparazzi.

è delusa dall’America pensa di trasferirsi a Londra definitivamente. Ieri all’Ischia Global fest l’attrice è caduta per depistare i paparazzi. Secondo una prima ricostruzione mentre era a cena con degli amici aveva chiesto espressamente ai paparazzi di non essere fotografata ma alla loro insistenza si sarebbe alzata per scappare e depistarli e sarebbe poi caduta a terra riportando contusioni al ginocchio e all’avambraccio ma tutto sommato niente di grave.

Avatar

Di Antonio Trevi

Freelance appassionato di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.