Categorie
Tecnoscienze

iPhone 6 e iPhone 6 plus in vendita in Italia da oggi anche online

iphone6
iphone 6

Finalmente file di persone hanno potuto gioire per aver conquistato anche in Italia, ad una settimana da lancio negli Stati Uniti, di un bel iPhone nuovo nuovo di zecca pagando il prezzo che tanti giovani non riescono a mettere insieme nemmeno con un mese di lavoro intero.
Evidentemente la crisi in Italia tra i giovani non c’è visto che le vendite di iPhone 6 si prevedono essere un successo in Italia arricchendo non solo le casse di Cupertino ma anche la soddisfazione di chi può sentirsi ancora più figo con un pò di silicone e alluminio in mano con uno schermo e con cose certamente più belle di un videogioco.
I prezzi dicevamo non sono proprio popolari: per iPhone 6 “normale” si parte da 729 euro per il 16 giga, 839 euro per quello 64 Gb e 949 euro per quello 128 giga. Per aggiudicarsi un iPhone 6 plus (più grande) si parte da 849 euro per quello da 16 gb, 959 euro per quello da 64 gb e 1059 euro per quello da 128 giga. Il prodotto li vale tutti dicono gli acquirenti e noi ne siamo certi.
Per chi non vuole fare file è attivo in Italia anche l’acquisto on line di iPhone 6 sul sito della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.