Un secco no arriva sulle unioni civili, cioè il riconoscimento delle cosiddette unioni di fatto o all’accesso al matrimonio da parte di coppie di persone dello stesso sesso.
“La Chiesa con grande coraggio sta dicendo cosa bisogna fare di fronte a questa piaga” ha poi detto Galantino con riferimento agli ultimi provvedimenti di Papa Francesco contro la pedofilia e specificamente contro i vescovi Jozef Wesolowski, ex nunzio apostolico, e il vescovo paraguaiano Rogelio Ricardo Livieres Plano.
“Le parole sono importanti” diceva l’attore e registra Moretti in un film e lo dice anche il PD secondo il quale le parole della Cei sono “un importante appello rivolto a tutti gli attori politici” e il “governo sta lavorando per rispondere con i fatti”. Lo dice Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd che aggiunge: “Conosciamo bene le difficoltà e le sofferenze di tanti lavoratori e di tante famiglie”,abbiamo varato “la più grande redistribuzione di risorse degli ultimi anni”.”Così è per la riforma del lavoro che,fuori da polemiche ideologiche,estende tutele e diritti a chi fino ad oggi non li ha avuti”.
Cei. Galantino bacchetta governo. PD: risponderemo con i fatti


da
Tag:
Lascia un commento