IKEA Napoli promuove una raccolta di materiale scolastico

Remove/retouch the plastic straw in the glass/Nina 181010 2018-10-04 Klart /Martin Make the paper more white. Make more kontrast on the left chair. check skin colour.Deadline Thursday 4/10 kl 23.59 // Niclas

a favore della Fondazione San Gennaro in occasione del ritorno a scuola

Napoli, 1 settembre 2022 – Dall’1 al 18 settembre, IKEA Afragola promuove all’interno del negozio una raccolta di materiale scolastico da donare alla  Fondazione di Comunità San Gennaro che lavora sul territorio a supporto di famiglie in condizioni difficili.

Da sempre IKEA si impegna per supportare il diritto di bambini e bambine ad un’infanzia fatta di gioco, creatività, e soprattutto di possibilità di imparare. Attraverso un piccolo gesto come la raccolta di materiale scolastico, IKEA Afragola vuole contribuire ad augurare un sereno ritorno sui banchi di scuola a tutti i bambini del territorio.

IKEA invita quindi i visitatori a partecipare donando il proprio contributo acquistando pennarelli, matite colorate e pastelli, album da disegno, acquerelli e tempere, astucci e zaini da lasciare nell’apposita casetta situata dopo le casse. IKEA farà la sua parte aggiungendo ulteriori prodotti per comporre i corredi scolastici.

Pubblicato
Categorie: Shopping Taggato

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!