Home Spettacolo I Negramaro infiammano l’Hard Rock Live e stasera sold out all’Arena di...

I Negramaro infiammano l’Hard Rock Live e stasera sold out all’Arena di Verona

Negramaro
Negramaro
Pubblicità
Condividi
Negramaro
Negramaro

Saranno presenti con i loro video nel circuito internazionale degli Hard Rock Café

Roma, 13luglio 2014. Un’estate sempre più grande e sold out per i Negramaro. La più importante band italiana ha portato a casa ieri sera l’ennesimo successo,  a Roma, in una Piazza del Popolo stracolma come raramente si era vista, nell’appuntamento internazionale Hard Rock Live, dove si sono esibiti come headliner nel ruolo che lo scorso anno nell’edizione londinese dell’evento era spettata a Bruce Springsteen (e i Negramaro allora erano stati gruppo di supporto del Boss).

Pubblicità

Una serata all’insegna dei successi della band che ha trasformato Piazza del Popolo in una gigantesca arena rock pronta a esplodere sulle note di “Mentre tutto scorre”, “Nuvole e lenzuola”, “Ti è mai successo” e gli altri hit che hanno suggellato gli oltre dieci anni di storia dei Negramaro. E quando Giuliano Sangiorgi ha intonato “Un amore così grande”, l’hit dell’estate dedicata ai mondiali di calcio, l’entusiasmo e’ arrivato al suo apice. Una serata che, grazie allo stato di grazia di Sangiorgi, Andrea Mariano, Lele Spedicato, del neosposo Ermanno Carla’, di Danilo Tasco e di Andrea Pupillo, ha avuto entusiasmanti momenti dance, techno, rock e di grande emozione quando Sangiorgi, da solo al pianoforte, ha reso omaggio a Franco Califano cantando una struggente ‘Roma Nuda’.

Perché i Negramaro sono un mix potentissimo in equilibrio tra innovazione e tradizione che, grazie alle straordinarie qualità tecniche dei sei componenti, riescono a maneggiare con disinvoltura un ampio repertorio riuscendo sempre nell’impresa di coinvolgere il pubblico. Un successo destinato a ripetersi anche stasera all’Arena di Verona, ennesimo sold out di una serie di date estive in tutta Italia che, dopo il tutto esaurito anche per la doppia data di Taormina, si concluderà con un ormai già certo trionfale ritorno a casa allo stadio di Lecce, sabato 26 luglio, prima ripartire, dopo un rapido “stop&go”, per gli Stati Uniti, dove termineranno la lavorazione del loro nuovo attesissimo album.

Il concerto dell’Hard Rock Live Roma, impreziosito da altre band esibitesi dal pomeriggio compreso il frenetico rock’n’roll degkli scozzesi Fratellis, ha rappresentato un importante passo avanti nell’internazionalizzazione dei Negramaro: l’accordo con la catena Hard Rock, la casa  musicale delle più’ importanti rockstar del mondo, prevede che  i negramaro siano i primi e per ora  unici artisti italiani ad essere presente nella catena dei ristoranti Hard Rock di tutto il mondo con i loro video. E nei locali italiani Hard Rock saranno esposti alcuni memorabilia che il  gruppo ha donato, tra cui abiti di scena, scritti autografi di Giuliano Sangiorgi, la chitarra di Lele, il basso di Ermanno e la batteria di Danilo, e la scaletta del concerto-evento di ieri sera a Roma.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!