Home Spettacolo GIFFONI: BAGNO DI FOLLA PER LODOVICA COMELLO, TRA DISNEY E MUSICA

GIFFONI: BAGNO DI FOLLA PER LODOVICA COMELLO, TRA DISNEY E MUSICA

Pubblicità
Condividi

LA CANTANTE E DOPPIATRICE OSPITE ANCHE DEL LATE SHOW

[easy_ad_inject_1]A 25 anni è già una star: Lodovica Comello è ospite del Giffoni Experience in doppia veste. Come doppiatrice di “Inside Out”, il nuovo film della Disney-Pixar, nelle sale italiane dal 19 agosto 2015 e come ospite del Late Show, l’attesa grande novità dall’Arena Lumiere condotta dal Trio Medusa che andrà in onda in seconda serata su Italia 1 dal 18 agosto.

Pubblicità

“Inside out” si basa sulle cinque emozioni (gioia, disgusto, tristezza, rabbia e paura) principali che guidano gli esseri umani: “Mi piace girare con un quadernetto e una pennina e, quando vedo cose che mi emozionano, mi illumino e prendo appunti -racconta la Comello- riguardo alle emozioni del film, ho le mie idee: la gioia è la più difficile da raccontare e anche da recitare perchè è davvero personale. La cosa che mi dà più gioia nella vita è la mia nipotina. Mi fanno paura i fuochi d’artificio mentre mi danno tristezza i calzini con i sandali. La rabbia la provo per i pregiudizi mentre il disgusto lo provo quando vedo i ragni pelosi”.

Il film della Disney sarà preceduto dal cortometraggio Lava che ha come doppiatori italiani Malika e Giovanni Caccamo in un sorprendente brano composto da due dei migliori talenti in circolazione in Italia

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!