Home Sport Rojadirecta, Roma–Real Madrid streaming gratis, diretta International Champions Cup

Rojadirecta, Roma–Real Madrid streaming gratis, diretta International Champions Cup

4244
0
SHARE
Roma–Real-Madrid-Rojadirecta-streaming-gratis-diretta-live-da-Melbourne

[easy_ad_inject_3] La Roma tra pochi minuti scenderà in campo con una squadra molto simile a quella che si è ben comportata in campionato lo scorso anno.

Si attendono notizie dal mercato ed in particolare l’ultima pista “calda” è quella del forte attaccante Salah ex Fiorentina.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che l’accordo economico sia stato già trovato tra società e giocatore e che come parziale indennizzo alla squadra viola possa essere ceduto Destro.

La squadra giallorossa si è trasferita in Australia dove giocherà oggi alle ore 11,00 un’amichevole di lusso tra la Roma e il grande Real Madrid.

La gara si giocherà in Australia domani sabato 18 luglio e sarà valida per l’International Champions Cup.

Una sfida di grido per la squadra giallorossa che dovrà vedersela con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo che non ha più in panchina il “nostro” Carlo Ancellotti ma sempre un allenatore proveniente dalla serie A italiana, l’ex del Napoli Rafa Benitez.

Già l’anno scorso le due squadre si affrontarono per la prima volta all’International Champions Cup e a spuntarla fu la Roma con una rete dell’eterno Francesco Totti.

La gara di grande prestigio tra la squadra romana allenata da Garcia e il Real Madrid si giRoma–Real-Madrid-Rojadirecta-streaming-gratis-diretta-live-da-Melbourneocherà alle 11,00, ore  italiane.

I tifosi romani quindi, per vedere i propri beniamini dovranno collegarsi tramite dispositivi mobili o apparecchi televisivi già nelle prime ore di domani mattina.

Proprio il capitano giallorosso che si appresta a disputare l’ennesimo campionato da grande protagonista ha così commentato la gara di domani contro i galacticos: “Con loro non è mai un’amichevole, è una gara di prestigio perché si tratta di una delle squadra più forti al mondo, mi dispiace che non ci sia Casillas e lo ringrazio ancora per la grande persona che è”.

I tifosi della Roma attendono con ansia notizie su Edin Dzeko il forte attaccante del Manchester City che potrebbe approdare nelle file giallorosse aumentando di molto il potenziale offensivo della squadra allenata da mister Garcia.

Il Real Madrid, al momento, sta lavorando sul mercato a fari spenti anche se sicuramente regalerà a Benitez qualche giocatore di grande spessore.

La partita di sabato 18 luglio tra Roma e Real Madrid che si disputerà alle ore 11,00 italiane sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium.

Lo streaming sarà garantito da Premium Play applicazione visibile su dispositivi mobili quali pc portatili, smartphone e tablet solo per gli abbonati Mediaset.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata su Rojadirecta ma non si sa se il sito spagnolo ha acquistato i diritti per la trasmissione del prestigioso match tra Roma e Real Madrid.

Di seguito riportiamo le probabili formazioni che scenderanno in campo di Roma e Real Madrid:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Romagnoli, Cole; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Iago Falque, Ljajic, Totti.

Real Madrid (4-3-3): Pacheco; Danilo, Pepe, Varane, Marcelo; Isco, Lucas Silva, Casemiro; Benzema, Jesè, Bale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here