Categorie
Esteri

Gaza. Continua la strage di palestinesi da parte di Israele.

Guerra Israele Gaza
Guerra Israele Gaza
Dodicesimo giorno di follia. Quello che era solo un attacco aereo è purtroppo deteriorato in attacco di terra nel suo secondo giorno, cosa che inevitabilmente fa aumentare esponenzialmente i morti soprattutto tra povera gente, civili inermi, popolazione colpevole soltanto di appartenere ad una terra contesa perennemente dalla maledizione dell’odio.
11 nuovi attacchi di Israele portano a 307 il numero totale delle vittime in dodici giorni di offensiva di Israele contro Hamas. I feriti sarebbero oltre 2000. I palestinesi della Striscia di Gaza sono ora sotto tiro dei carri armati con la stella di David che stanno continuando la loro occupazione di terra. La guerra, purtroppo, continua. Hamas dal canto suo proprio non vuole cedere nonostante l’evidente superiorità bellico militare di Israele. L’odio, purtroppo, continua,

Donato

Di Donato

Ideatore del sito Italia-News.it sono appassionato da sempre dell'informazione e mi piace raccontare i fatti che accadono nel mondo cercando il più possibile di attingere da fonti non tradizionali, in una chiave diversa, meno tecnica e più utile. Quando possibile cerco di aggiungere riferimenti diretti e cerco di coinvolgere il lettore in una discussione possibilmente costruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.