Categorie
Spettacolo

Dopo Santoro via anche Fabio Fazio, Milena Gabanelli e Serena Dandini

Roma 13 Giu 2011 –  “Prima hanno mandato via Santoro, recordman di ascolti, ora ci provano con Fazio, Gabanelli e Dandini. La Rai,sotto dettato di palazzo Chigi,sta mandando via i migliori professionisti che fanno prodotti di qualità”.
E’ quanto affermato da Leoluca Orlando, portavoce dell’Italia dei Valori che commenta la decisione che sarebbe stata presa da Fabio Fazio di lasciare mamma Rai. Con l’abbandono di questi professionisti si crea inevitabilmente un “grave danno economico per l’azienda in termini di introiti pubblicitari e per i cittadini che saranno sempre meno informati” continua Orlando che non ha dubbi sulla soluzione: “Serve una riforma con libertà d’informazione”.
Fabio Fazio lascia “Vieni via con me”. Fazio ha inviato una lettera al neodirettore generale della Rai Lorenza Lei sul futuro del suo programma ma non avrebbe avuto risposta e su Repubblica scrive: “Ma che senso ha? Come si può lavorare in questa maniera? Quale è la colpa che ci viene imputata? “Che tempo che fa” quest’anno ha avuto addirittura un incremento di ascolto e “Vieni via con me” è stato giudicato l’evento televisivo più inaspettato della stagione. Portare in tv, alla televisione pubblica Roberto Saviano è stato per me un motivo di vanto e di orgoglio. Quindi, ripeto, quale è il problema?

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.