Pubblicità
Categories: Spettacolo

Dopo Sanremo Giovanni Caccamo vince anche in Radio

Pubblicità
Published by
Team Italia News
Pubblicità
Condividi

Ad un mese dal termine della 65esima edizione del Festival di Sanremo, Giovanni Caccamo, vincitore della categoria Nuove Proposte, conferma l’apprezzamento anche da parte delle radio, piazzandosi, tra i giovani, al primo posto dell’ariplay nei 30 giorni successivi alla kermesse.

[easy_ad_inject_1]Secondo un’indagine condotta da RadioAirplay su 202 emittenti radiofoniche italiane (basato sui dati audience forniti da Gfk Eurisko, relativi al secondo semestre del 2014), “Ritornerò da te”, brano con il quale Caccamo ha conquistato anche il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio Tv Web “Lucio Dalla”, risulta il più trasmesso tra quelli in gara al Festival nella sezione Nuove Proposte, ottenendo così un altro importante riconoscimento.
MN Italia

Pubblicità
Share
Team Italia News
Published by
Team Italia News

Recent Posts

Scossa di terremoto oggi a Brentonico (Trento): magnitudo 2.7 il primo maggio

Un lieve terremoto di magnitudo ML 2.7 si è verificato il 1° maggio 2024 alle…

1 Maggio 2024

Inflazione in Italia: crollo recente, ma danni gravi nel biennio passato

'ultima rilevazione di aprile sull'inflazione, che mostra un tasso annuo sceso allo 0,9% e al…

1 Maggio 2024

Sicurezza sul lavoro: la Campania e Unimpresa uniscono le forze

L'impegno verso un ambiente di lavoro più sicuro e sano è stato formalizzato oggi con…

1 Maggio 2024

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

30 Aprile 2024

Premio Roberto Mancini: un decennale per innovare il futuro ambientale

Roma, 30 aprile 2024 – In ricordo di Roberto Mancini, noto per il suo impegno…

30 Aprile 2024

“Dubai”: il nuovo singolo di Silvana Marani che trasporta in un viaggio di libertà

"Dubai" racconta il viaggio di Silvana nella vibrante città degli Emirati Arabi Uniti. Attraverso le…

30 Aprile 2024
Pubblicità